Giordana Angi, come è cambiata negli anni la cantante: la ricordate ai tempi di Amici? Diversissima

Ricordate Giordana agli esordi della sua carriera, quando era una delle allieve di Amici? Era molto diversa rispetto ad oggi.

Giordana Angi è stata una delle cantanti più apprezzate di Amici, il talent show condotto dalla celeberrima Maria De Filippi.. Nata a Vannes in Bretagna nel 1994 è una cantautrice italo francese molto apprezzata. Ha trascorso la sua adolescenza dividendosi tra l’Italia e la Francia ed ha coltivato la sua attitudine per la musica sin da bambina. Ha iniziato a scrivere le prime canzoni ad 11 anni mixando l’italiano, il francese e l inglese. Nel 2012 partecipa a Sanremo giovani e terminata questa esperienza decide di perfezionare la sua tecnica continuando a studiare. Nel 2018 Giordana partecipa ai casting di Amici e si aggiudica il banco. Immediatamente i coach della scuola si accorgono del suo potenziale e non solo loro.

giordana angi amici com'era
Com’era Giordana Angi hai tempi di Amici? (cityrumors.it)

Al termine del Serale infatti la cantante si aggiudica il premio della critica, un riconoscimento importante che le viene elargito dalle testate giornalistiche e del web più seguite. Nel 2019 pubblica il suo primo album Casa e entra nella top 10 degli album più venduti e vi resta per ben 8 settimane, ottenendo 20 milioni di stream e la certificazione Oro sia per l’album che per la title track del disco.

Giordana Angi prima e dopo, come e quanto è cambiata la cantante

Nel 2020 torna a Sanremo nella sezione Big con il pezzo Come mia madre e qualche mese dopo pubblica due album. Nel 2021 pubblica il suo terzo album e a ottobre 2022 il quarto. Non si conosce molto della sua vita privata poiché la cantante preferisce mantenere il riserbo a tal proposito. Possiede però un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si tiene in contatto con i suoi fan.

giordana angi amici oggi
Da Amici ad oggi: com’è cambiata Giordana Angy (foto ig@giordanaangi) cityrumors.it

Proprio di recente attraverso le pagine social sorte a supporto della sua straordinaria carriera artistica sono circolati in rete degli scatti che la ritraggono durante il suo periodo di permanenza nella scuola di Canale 5. Come ben si evince dalle foto Giordana nel corso degli anni è molto cambiata. Il suo look era diverso, forse più punk e ribelle. 

Sono trascorsi anni dalla sua partecipazione ad Amici e come è ovvio che sia, Giordana è cresciuta, è maturata ed ha apportato dei cambiamenti anche alla sua immagine. I fan la stimano per la sua personalità forte e decisa e per il suo modo di essere che si estrinseca anche nei suoi look. Oggi è una donna consapevole e determinata conscia delle sue grandi potenzialità artistiche ed umane.

Impostazioni privacy