Una imprenditrice è stata trovata morta nel pomeriggio odierno e sono in corso tutte le indagini. Per il momento non si esclude nessuna pista.
Il corpo senza vita di Giovanna Pedretti, titolare della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano è stato trovato nel pomeriggio odierno, domenica 14 gennaio, nei pressi del fiume Lambro. Come riportato dal Corriere della Sera, l’imprenditrice aveva fatto perdere le sue tracce in mattinata e fino al rinvenimento del cadavere non si avevano sue notizie.
Per il momento gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi, anche se dalle prime ipotesi raccolte la più probabile sarebbe quella di un gesto estremo. Sono in corso, comunque, tutte le indagini anche per capire eventualmente un collegamento con il caso mediatico che ha visto la donna protagonista. Ci riferiamo alla recensione omofoba e contro i disabili lasciata da un clienti su Google.
Una morte che ha lasciato sotto shock tutte le persone che la conoscevano. “L’avevo sentita venerdì scorso per commentare insieme i servizi anche al telegiornale sulla sua storia e sulla risposta al cliente – ha detto un amico al quotidiano italiano – lei era contentissima di aver fatto la cosa giusta rispondendo per le rime ad una recensione simile“.
“Poi abbiamo saputo anche dei commenti negativi – ha aggiunto l’uomo – e io l’ho rassicurata dicendole che tutti sapevamo che era in buona fede. Era una persona forte e una gran lavoratrice. Sono davvero molto scosso“.
Come detto in precedenza, l’ipotesi più probabile da parte degli inquirenti è quello di un gesto estremo. Ma, comunque, non si esclude nessuna ipotesi e si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze. E’ una morte che lascia sotto shock l’intera provincia di Lodi e gli amici dell’imprenditrice ancora non riescono a capacitarsi di quanto successo.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…