La proposta di matrimonio shock che sconvolge il web: “E’ un mostro”

Sui social da giorni circola un video di una commovente proposta di matrimonio: ma a farla è un uomo che ha ha alle spalle un passato terribile

Il suo video, mentre si inginocchia e chiede alla compagna di diventare sua moglie, ha fatto il giro del web ed ha commosso tutti. Ma a fare la dichiarazione d’amore, in un affollatissimo centro commerciale irlandese, è stato un uomo che i giudici hanno definito “un killer freddo e spietato” e che è soprannominato “Il mostro assassino”. David ‘Monster’ Thompson, si è inginocchiato fuori dal centro commerciale Victoria Square di Belfast pochi giorni prima di Natale. La proposta è stata filmata dal pubblico che ha applaudito e acclamato il grande gesto romantico.

La proposta di matrimonio shock che sconvolge l’Irlanda – Cityrumors.it

 La folla presente non era a conoscenza che l’uomo inginocchiato accanto ai petali di rosa a forma di cuore, era un killer violento e un condannato per abusi domestici. Thompson ha alle sue spalle omicidi e violenze casalinghe. L’anno scorso, il girono di San Valentino, è stato anche incarcerato per aver gettato del caffè bollente sulla sua ultima moglie, che aveva sposato mentre stava scontando una condanna  di 15 anni per aver picchiato a morte un uomo. A dirgli di si è Natalie Currie, che sui quotidiani irlandesi ha detti: “È un gentiluomo, sono fortunata ad averlo e sono la ragazza che lo cambierà”.

“Sono la ragazza che lo cambierà”

Due mesi fa, è stato rilasciato dalla prigione di Maghaberry e sta completando la sua pena. Ora può alternare i lavori socialmente utili a momenti di libertà. In uno di questi si è dichiarato pubblicamente. Mentre si inginocchiava aveva con se una bottiglia di spumante e con lui c’era un musicista di strada che suonava una melodia romantica. Quando lei dice di sì, Thompson le infila un anello di fidanzamento al dito e i due si scambiano un bacio, un abbraccio affettuoso e un piccolo ballo, il tutto mentre il pubblico applaude. Natalie ha detto al giornale irlandese Sunday World, che “lo conosco da anni e anni e so tutto su di lui, anche che ha gettato il caffè addosso a sua moglie. Ha fatto il suo tempo ed è un ragazzo cambiato. Ora ha trovato la donna giusta e speriamo che tutto vada bene per noi. Sono la ragazza che lo cambierà. David sta facendo tutto secondo le regole e sta andando bene. Ora sta vivendo una vita pulita”.

La proposta di matrimonio che ha commosso e scioccato il web – Cityrumors.it

L’omicidio e l’aggressione ad un disabile

Secondo il giornale irlandese, gli amici di Thompson dicono che non riescono a credere che abbia trovato una seconda donna che lo sposi mentre sta scontando una condanna all’ergastolo per omicidio. E pensano che sia solo una questione di tempo prima che diventi di nuovo violento. Il 43enne è stato condannato all’ergastolo nel 2001 per l’omicidio di Ryan Neill, e ha scontato 15 anni per l’omicidio. Aveva solo 20 anni quando ha preso a pugni e calci la sua vittima, un perfetto sconosciuta, in un attacco insensato ad Antrim. Nel 2019, mentre era fuori con licenza, fu fermato mentre picchiava un adolescente e un uomo con disturbi mentali  fuori da un negozio di Antrim. Oltre alle  condanne per aggressione e omicidio, è stato anche condannato per tre rapine,  danneggiamento criminale ed evasione dalla custodia legale. “Ma io lo cambierò”, assicura la futura moglie.

Impostazioni privacy