Incidente+Lavezzi%2C+il+figlio+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BBasta+bugie+su+mio+padre%26%238221%3B
cityrumorsit
/cronaca/incidente-lavezzi-il-figlio-rompe-il-silenzio-basta-bugie-su-mio-padre.html/amp/
Cronaca

Incidente Lavezzi, il figlio rompe il silenzio: “Basta bugie su mio padre”

L’ex giocatore del Napoli e del PSG è ormai da tempo al centro di alcune terribili storie per i suoi problemi di salute

Continuano i problemi per Ezequiel Lavezzi. L’ormai ex calciatore negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé per alcune situazioni spiacevoli in cui si è trovato protagonista. Infatti, tutto era iniziato con la notizia, molto confusa e approssimativa, di un incidente domestico a Punta del Este, e si è poi concluso con il ricovero in una clinica per la riabilitiazione dalle dipendenze a Buenos Aires.

Ezequiel Lavezzi con la maglia del PSG (Ansa) – Cityrumors.it

Il Pocho, ex giocatore del Napoli, nonché vice campione nel mondo nel 2014 e campione olimpico a Pechino 2008, è attualmente ricoverato in una clinica di salute mentale a Buenos Aires, dove sono già state curate diverse celebrità tra cui i musicisti Charly García e Pity Álvarez, tra gli altri. Al momento l’argentino si trova in cura, come confermato anche da suo figlio Tomás in un post sui propri profili social: “Mio padre è in cura e sta bene. Smettetela di inventare cose che non sono vere. Non ha overdose né altro”, ha detto il 18enne che gioca nelle giovanili dell’Unión. Di recente, Lavezzi ha subito un grave peggioramento della sua salute: ha svolto alcuni esami presso una clinica di Belgrano e i medici hanno deciso di portarlo in un altro centro di riabilitazione a Boedo.

La situazione

Nelle ultime settimane, l’ex attaccante di PSG e Napoli, tra le altre, non ha vissuto giorni facili. Il 20 dicembre, per esempio, è stato protagonista di un grave incidente domestico nella sua abitazione del resort José Ignacio, a Punta del Este, e un’ambulanza l’ha trasferito al Sanatorio Cantegrill. Secondo le prime versioni riportate dai media uruguaiani, il Pocho era arrivato al pronto soccorso con “una breve ferita da puntura all’addome e una frattura a livello della clavicola”. María del Carmen Lorente, direttrice della clinica di Esteña, ha detto: “Posso confermare che è caduto, ha avuto un trauma e si è fratturato la clavicola. Per questo è ricoverato qui, è stabile, lo ha visto il traumatologo e non è necessario l’intervento. Resterà sotto osservazione”.

Lavezzi con l’Argentina (Ansa) – Cityrumors.it

Alcuni giorni dopo, però, Lavezzi ha lasciato Cantegrill per essere spostato su un aereo sanitario in Argentina. Sabato 23 dicembre, una sua foto ha fatto il giro del web dove, in bianco e nero, lo si vedeva guarito, o almeno senza grandi danni fisici. Alla cena della vigilia di Natale, poi, suo figlio ha pubblicato una foto con lui e sua madre: si tratta dell’unica immagine pubblica che abbiamo di lui.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Il Re è tornato: Jannik Sinner vince al rientro tra l’ovazione della gente

Dopo lo stop forzato per la vicenda della contaminazione da Clostebol, il numero uno al…

9 ore ago

Animali domestici in aereo, un sogno che si avvera: ecco la grande novità

A breve ci sarà una clamorosa e tanto attesa possibilità per le piccole e meravigliose…

12 ore ago

Tumori, svolta improvvisa: l’intelligenza artificiale in aiuto della medicina

La lotta contro i tumori prosegue ormai senza sosta e ci sono delle novità importanti…

18 ore ago

Ladri perdono il telefono in giardino: un errore letale

Tre ladri cileni condannati per furti in abitazione. Li ha incastrati un cellulare dimenticato sulla…

23 ore ago

Papa Leone XIV, grande attesa per l’Angelus: Roma blindata

L'elezione del Santo Padre sta portando migliaia di fedeli nella Capitale per l'appuntamento di domenica.…

1 giorno ago

Papa Leone XIV, Bonini: “Sarà il Pontefice del mondo è anche il nome di colui che fermò Attila…”

Il noto storico, professore e Rettore dell'Università Lumsa spiega la scelta della Chiesa e cosa…

1 giorno ago