Italiano torturato a New York: c’è un fermo, i dettagli

Sono stati momenti di terrore per un turista italiano torturato a New York. Le autorità locali avrebbero individuato il responsabile

Doveva essere una semplice vacanza, ma un turista italiano si è trasformato in un incubo. Il 28enne si trovava in casa quando improvvisamente è rimasto sequestrato e torturato per due settimane. Alla fine è riuscito a scappare e chiedere aiuto, ma sicuramente per lui non sarà affatto semplice dimenticare quanto successo. Le autorità locali sono riusciti a individuare il responsabile di questo che a tutti gli effetti è un rapimento.

Auto della polizia
Italiano torturato a New York: ci sono due fermi, i dettagli (Pixbay) – cityrumors.it

Si tratta, come evidenziato dal New York Post, di un trader di 37 anni con un patrimonio stimato di oltre 100 milioni di dollari. La polizia di New York sta indagando sia sui motivi di questo rapimento che su come l’uomo è riuscito ad ottenere questa cifra importante. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, l’uomo lavorava nel campo delle criptovalute e sono diversi i punti da chiarire. Per questo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle informazioni.

Italiano torturato a New York, fermata una donna di Latina

Non solo il 37enne, le autorità di New York hanno fermato anche una donna originaria di Latina. Secondo i media americani, la signora ha negato ogni coinvolgimento nell’aggressione sottolineando di non essere in stato di arresto, ma, allo stesso tempo, ha preferito non rilasciare altre dichiarazioni.

Stando a quando si conosce, la donna ha ricoperto diversi ruoli in molte serie televisive oltre che naturalmente un background accademico che include studi di comunicazione e filosofia. Avrebbe anche collaborato con diversi prestigiosi marchi lussuosi nel settore del marketing. Ma per il momento non si hanno ulteriori indicazioni e si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino non si hanno certezze.

Auto della polizia in strada
Italiano torturato a New York, fermata una donna di Latina (Pixbay) – cityrumors.it

Sulla vicenda i punti da chiarire sono diversi. Le autorità locali preferiscono non escludere nessuna ipotesi e le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per capire meglio cosa è successo e i motivi di questo rapimento. Gli inquirenti vogliono anche provare a capire come il 37enne è riuscito a guadagnare un patrimonio simile da oltre 100 milioni di dollari.

Gestione cookie