Kate Middleton, come sta? Quello che Buckingham Palace non vuole svelare

Kate Middleton, come sta e quali sono le sue reali condizioni? Quello che Buckingham Palace non intende svelare 

In questi ultimi mesi, dal punto di vista del gossip, non si sta parlando solamente della (possibile) fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, ma anche di un’altra vicenda. Quella che riguarda le condizioni di salute di Kate Middleton dopo la sua recente operazione. Tanto è vero che è l’argomento principale d’Oltremanica (e non solo). I suoi fan ed i sudditi inglesi sono in apprensione in merito alle sue condizioni di salute.

Le sue reali condizioni
Come sta Kate Middleton? (Foto Facebook) Cityrumors.it

In molti si stanno chiedendo per quale motivo la principessa del Galles sia stata sottoposta ad un delicato intervento (per un non meglio precisato problema all’addome). Anche perché comunicazioni ufficiali, in merito a questo intervento, non sono arrivate. Da Buckingham Palace, inoltre, hanno fatto sapere che la futura regina d’Inghilterra non parteciperà ad alcun evento pubblico almeno prima di Pasqua. Lo dimostra chiaramente la presenza solitaria del principe William alla cerimonia dei British Academy Film Awards.

Kate Middleton, cosa ha rivelato realmente Buckingham Palace?

Il noto palazzo del Regno Unito ha fatto sapere che la Middleton, dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgico, sta bene. Anche se di effettivo non si sa davvero nulla. Addirittura, più di una fonte britannica, parla di possibili “segreti” che la stessa Royal Family non ha alcuna intenzione di rivelare al pubblico. La Kensington Palace, inoltre, con una nota ha fatto sapere che la principessa del Galles sta bene e che la sua salute è in netto miglioramento.

Le sue reali condizioni
Come sta Kate Middleton? (Foto Facebook) Cityrumors.it

Dove si trova in questo momento? Secondo alcuni starebbe trascorrendo il periodo di convalescenza nella casa di famiglia in quel di Windsor. Non ha partecipato alla cerimonia funebre del re Costantino di Grecia (anche il principe William non ha partecipato per “motivi personali”). Anche re Carlo non ha potuto partecipare per i noti motivi di salute (si sta curando dal cancro). Presente, invece, la regina Camilla.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Daily Mail” la Middleton potrebbe continuare a lavorare, ma dal suo letto. Tornerà ai doveri pubblici solamente dopo che il suo medico di fiducia le darà il “via libera” definitivo. Nei primi giorni di febbraio il tabloid aveva parlato (in esclusiva) di una breve vacanza con la famiglia intera nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk. La cosa certa è che Buckingham Palace non sta rivelando proprio tutto sulle sue condizioni. A rischio, a questo punto, in viaggi in Lettonia e in Italia (Roma).

Impostazioni privacy