Ilario Di Giovanbattista in diretta radiofonica ha svelato di essere stato minacciato da un collega: ecco cosa è successo e la dura accusa
Una minaccia avvenuta via messaggio e una situazione che deriva da vicende avvenute nel passato. Ilario Di Giovanbattista in questo caso ha deciso di non fare silenzio e raccontare in diretta cosa è avvenuto senza, però, entrare nei dettagli. Il direttore ed editore di Radio Radio in uno degli ultimi interventi ha confermato quanto successo anche se, almeno per il momento, ha preferito non rendere pubblico il contenuto degli sms.

Ma Di Giovanbattista ha preferito comunque non restare in silenzio e raccontare in linee generali quanto successo. Un qualcosa di davvero molto particolare e che sembra comunque avere delle radici piantate del passato. Il riferimento alla notizia della malattia di Sinisa Mihajlovic ha creato una sorta di tensione fra i due. Ora, però, non si conosce assolutamente il motivo di questa vicenda e vedremo se in futuro ci saranno altri scontri o altre cose.
Di Giovanbattista in diretta: “Sono stato minacciato da Zazzaroni”
Al momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché Di Giovanbattista ha precisato non entrare nei dettagli della vicenda. Ma in una diretta radio il giornalista, da sempre molto vicino all’ambiente Roma, ha svelato di avere ricevuto delle minacce da parte di Ivan Zazzaroni tramite sms. Per adesso ha preferito non entrare in questa vicenda confermando di non voler rendere pubblico quanto scritto dal direttore del Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho esonerato dal Fenerbahce, ritorna in Serie A? Tutte le possibilità
Sicuramente una situazione molto particolare. Una tensione fra i due che non è assolutamente inedita. I rapporti sembrano essersi incrinati dopo la vicenda Sinisa Mihajlovic. L’ex difensore, morto nel 2022 dopo aver lottato contro la leucemia, aveva duramente attaccatoZazzaroni dopo aver raccontato della malattia. In quel caso Di Giovanbattista, che aveva istradato sulla notizia, il collega lo aveva difeso.

Nonostante questo, fra i due è iniziata una sorta di tensione che ora avrebbe portato Zazzaroni a minacciare Di Giovanbattista tramite alcun messaggi. La questione sembra essere terminata qui visto che il direttore di Radio Radio non ha alcuna intenzione di querelare o andare avanti nella vicenda. Nella speranza che il tutto possa finire qui.