Macabra+scoperta+a+Roma%2C+trovate+delle+ossa%3A+cosa+sappiamo
cityrumorsit
/cronaca/macabra-scoperta-a-roma-trovate-delle-ossa-cosa-sappiamo.html/amp/
Cronaca

Macabra scoperta a Roma, trovate delle ossa: cosa sappiamo

Una scoperta davvero particolare nella Capitale. Sono state trovate dei resti ed ora bisognerà capire se siano umane o meno. Le ipotesi sono diverse

Un teschio e altre ossa più vicine. È questo quanto rinvenuto a Roma nei giorni scorsi. La macabra scoperta è stata fatta su via Cristoforo Colombo vicino alla zona di Spinaceto ed ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per riuscire a ricostruire meglio l’accaduto.

Macabra scoperta a Roma, trovate delle ossa: cosa sappiamo (Ansa) – cityrumors.it

La scelta di mandarli al Policlinico Tor Vergata per effettuare degli approfondimenti e non a Medicina Legale ha un significato molto chiaro. Il primo passaggio è quello di capire se si tratta di ossa umane oppure di altro e successivamente si andranno ad effettuare tutte le indagini del caso. I punti da verificare, quindi, sono ancora differenti e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle maggiori certezze sull’accaduto.

La ricostruzione dell’accaduto

Al momento le ipotesi sono diverse. Il primo passaggio da capire è se si tratta di ossa umane oppure di altro. Una volta terminato questo passaggio si procederà con le indagini per individuare l’identità. Si tratta di un lavoro molto lungo e che richiede del tempo perché le analisi dovranno essere fatte in modo molto approfondito. E solo successivamente si potrà avere un quadro più chiaro e provare a individuare cosa è realmente accaduto.

Per il momento l’attenzione è rivolta a capire se si tratta di ossa umane. Poi si proverà a ricostruire l’accaduto e dare delle risposte importante. La possibilità che i resti appartengono ad una persona è assolutamente reale vista la zona e la presenza di un teschio. Ma bisognerà capire se si tratta di un uomo e di una donna.

La ricostruzione dell’accaduto (Ansa) – cityrumors.it

Nei prossimi giorni, se le ipotesi saranno confermate, si procederà prima ad analizzare l’elenco degli scomparsi per capire se ci sono dei riscontri. E successivamente si andrà a verificare anche se si è trattato di altro. Insomma, una situazione in continuo divenire e che potrebbe regalare diverse novità nel giro di davvero poco tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

1 ora ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

9 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

16 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

17 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

18 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

19 ore ago