Investita e uccisa una 34enne: stava attraversando in via Renato Serra con i suoi due gemelli di un anno e mezzo e la mamma di 59 anni
Doveva essere una giornata come tutte le altre quella della 34enne che questa mattina, poco prima delle 10, è stata investita ed uccisa da un tir che l’ha letteralmente travolta sulle strisce pedonali di via Renato Serra, a Milano. La donna era in compagnia della madre, una signora di 59 anni e del passeggino gemellare con i suoi due piccoli, di un anno e mezzo. Per lei non c’è stato niente da fare.
Almeno sulle strisce si pensa di essere al sicuro ma purtroppo la cronaca locale e nazionale conferma ogni giorno che non è affatto così. Sono ancora troppi i casi di pedoni investiti proprio in quest’ambiente della strada, che dovrebbe essere dedicato a loro e la mamma 34enne è l’ennesima. Ecco la dinamica dell’incidente e le condizioni dei due bambini e della nonna 59enne.
La donna, con la madre di 59 anni e i due figli gemelli di un anno e mezzo, stava attraversando sulle strisce di via Renato Serra. A un certo punto, un tir l’avrebbe letteralmente travolta dopo non aver rispettato un semaforo rosso: l’impatto sarebbe stato devastante e per la donna non ci sarebbe stato scampo. I due figli sarebbero feriti in modo non grave, così come la nonna 59enne. Dopo lo schianto, l’autista del tir non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito: al momento, quindi, è ricercato dalla Polizia Locale. Estese le ricerche anche lungo le tangenziali e le autostrade.
Le autorità che stanno indagando sull’incidente stanno visionando anche le immagini di videosorveglianza per risalire alla targa del tir che ha investito la donna e quindi all’autista, che rischia l’accusa di fuga o omissione di soccorso nonché di omicidio stradale. Dai filmati si vede la donna che attraversa proprio sulle strisce e con il semaforo verde per i pedoni; poco dopo, il camion la travolge durante la svolta a destra e fugge, senza mai fermarsi.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…