Morti+improvvise%2C+mistero+autopsie%3A+tantissime+le+segnalazioni
cityrumorsit
/cronaca/morti-improvvise-mistero-autopsie-tantissime-le-segnalazioni.html/amp/
Cronaca

Morti improvvise, mistero autopsie: tantissime le segnalazioni

Morti improvvise, mistero sulle autopsie: la denuncia del Comitato Salvaguardia. Nel giro degli ultimi anni sono state tantissime le segnalazioni

A fare una indagine sulla vicenda delle morti improvvise ci ha pensato direttamente il noto quotidiano “La Verità“. Quelle dovute al Covid è una lista sempre più lunga, mentre per quanto riguarda quelle delle autopsie è decisamente più corta. Un vero e proprio mistero. Ne ha palato Marianna Cané che ha citato qualche esempio. Come quello di Edoardo Basso, anni 24, perfettamente sano ma trovato senza vita sul suo letto.

Mistero sulle morti improvvise (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Senza dimenticare Enrico Bozzetto, anni 41, stessa morte dell’uomo precedente ma a trovarlo morto era stata la mamma. Raffaella De Luca, anni 29, mestiere poliziotta e mamma di un bambino di pochi mesi, trovata senza vita per terra. Angela Carnevale, anni 35, mestiere maestra è deceduta all’ingresso della scuola dove lavorava. Un malore ha stroncato la vita di Dimitri Roveri a soli 28 anni. Una lista che, purtroppo, potrebbe continuare a lungo.

Morti improvvise, la rabbia dei familiari: nasce il ‘Comitato Salvaguardia’

Come se fosse un bollettino di guerra, ma nessuno fa nulla. Per la rabbia dei genitori e familiari che attendono ancora delle risposte da chi di dovere. Avere una risposta: ovvero capire come sono morti i loro cari. Ed è per questo che è nato il “Comitato Salvaguardia” che porta la firma di Elena Alberton, la mamma di Enrico Bozzetto. Quest’ultima, da anni, chiede che venga fatta l’autopsia sul corpo del figlio.

Mistero sulle morti improvvise (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato al quotidiano: “Bisogna indagare. Deve essere fatta l’autopsia. Bisogna sollecitare l’indagine. Proprio come ci insegna la scienza è importante andare a cercarla visto che non bisogna escludere nulla in questi casi“. Le risposte che hanno sono sempre le stesse: “Morte improvvisa”. Ed invece i familiari chiedono che venga fatta qualcosa in più, come una diagnosi. Un dato che preoccupa e non poco.

La risposta che esce spontanea è la stessa: forse c’è correlazione tra l’aumento della mortalità ed i vaccini per il Covid? Le tempistiche fanno pensare proprio a questo. Tanto è vero che sia Pfizer che Moderna, dopo le tantissime critiche che hanno ricevuto per via dei numerosi casi di morti per il mondo, hanno dovuto riportare nei foglietti illustrativi dei loro farmaci che possono causare peri-miocarditi in soggetti giovani. L’obiettivo dell’associazione è uno solo: effettuare delle autopsie sui cadaveri per avere una sola risposta, quella della verità.

 

 

Cristiano

Recent Posts

La Rai cambia il Festival, addio Sanremo: la nuova idea

La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre più vicina. E l'idea in…

3 ore ago

Allenatore squalificato per 6 turni: “Dobbiamo aiutare gli arbitri donna… a parcheggiare”

Marc White, manager del Dorking Wanderers, bandito per 6 partite per commenti sessisti sulle arbitre…

9 ore ago

Comprare auto dal concessionario: benefici, garanzie e cosa controllare

Acquistare un’auto oggi significa trovare il punto d’equilibrio fra convenienza economica, rapidità di consegna e…

9 ore ago

Crisi Medio Oriente, Giordano Bruno Guerri: “Trump è pericoloso ma non poteva fare altro e…”

Lo storico e l'intellettuale vicino alla destra non è che sia molto d'accordo con quello…

18 ore ago

Emergenza caldo, il meteorologo in esclusiva: “Giugno da record. E nei prossimi giorni…”

Andrea Giuliacci in esclusiva ai nostri microfoni sulla situazione caldo in Italia: "L'estate è partita…

1 giorno ago

Svolta storica in Australia: social media vietati agli under 16

L’Australia approva la prima legge mondiale che vieta i social media ai minori di 16…

1 giorno ago