Non gli fa vedere i nipotini, l’uomo non ci sta e spara alla nuora: la donna è ricoverata in gravissime condizioniÂ
Una vicenda che ha inevitabilmente scosso una intera comunità , ancora incredula per quanto accaduto. Ci troviamo a Gioia Tauro (provincia di Reggio Calabria) dove è andata in scena un episodio gravissimo. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo di 84 anni, Francesco Gullace, abbia esploso due colpiti di pistola contro la nuora. Quest’ultima è rimasta ferita al torace ed alla gamba destra. In questo momento la donna si trova ricoverata in ospedale.
Le sue condizioni sono molto gravi. Il personale medico, però, ci ha tenuto a ribadire che la donna non è in pericolo di vita. L’uomo in questione è un personaggio giù conosciuto alle forze dell’ordine. Proprio l’84enne ha deciso di presentarsi, di sua spontanea volontà , al Commissariato della città dove ha ammesso il tutto. Subito sono scattate le manette da parte delle forze dell’ordine che lo hanno accusato di tentato omicidio.
Agli stessi agenti ha consegnato anche l’arma con cui ha compiuto il tutto. Si tratta di una pistola calibro 9 con tanto di matricola abrasa. La donna, dopo il trasporto all’ospedale da parte di un conoscente, è stata immediatamente operata. Le sue condizioni rimangono gravi, ma la sua vita non è in pericolo. Il tutto è accaduto nella mattinata di sabato 23 marzo.
Visto che la situazione della donna, che ha riportato ferite molto gravi, i medici non hanno potuto fare altro che portarla al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Proprio in quegli attimi l’uomo si era presentato al commissariato dove aveva dichiarato di aver sparato alla nuora. Il “motivo” di tutto questo? A quanto pare la donna gli avrebbe negato di fargli vedere i due nipotini. Questo è quello che l’uomo ha raccontato agli investigatori.
Gli stessi che, con il prezioso aiuto da parte del pm della Procura di Palmi Elio Romano, sono riusciti a capire il motivo di questo folle gesto dell’anziano. La sparatoria è avvenuta a casa della vittima. Quest’ultima, 42 anni, di origine tunisina, non ha un bel rapporto con la famiglia di lui. Specialmente nell’ultimo periodo visto che i rapporti sarebbero molto tesi. Un rifiuto che l’uomo ha considerato come un affronto, tanto da prendere la pistola e sparare contro la donna.
Â
Terribile tragedia nella cittĂ metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…