Febbre troppo alta, va in ospedale: nulla da fare per bambina di 7 anni

Va in ospedale visto che la febbre era troppo alta, purtroppo per una bambina di 7 anni non c’è stato nulla da fare: indagini in corso

Una notizia terribile arriva direttamente da Palermo dove una bambina di 7 anni ha perso la vita. La piccola, originaria di Casteldaccia, si è spenta all’ospedale ‘Buccheri La Ferla‘ del capoluogo siciliano. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che i genitori l’abbiano portata al nosocomio per una influenza. Una strana febbre altissima che non ne voleva affatto sapere di abbassarsi.

E' accaduto a Palermo
Nulla da fare per una bambina di 7 anni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il personale medico ci ha provato in tutti i modi a rianimarla. Purtroppo, però, non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che il cuore della piccola aveva smesso di battere per sempre. Subito sono state avviate delle indagini. I genitori della vittima vogliono vederci chiaro e capire cosa sia successo. In merito a ciò bisognerà attendere solamente i risultati del riscontro diagnostico che verrà effettuato nei prossimi giorni. Verranno, infatti, prelevati alcuni campioni di tessuti, organi e del sangue.

Palermo, bimba muore in ospedale per febbre troppo alta

I genitori della bambina hanno dato il loro “via libera” per acconsentire agli esami per capire cosa sia successo effettivamente alla loro figlia. La vittima si chiamava Aurora e la sua comunità piange disperata la sua scomparsa. A quanto pare, già dalla mattinata di ieri, le sue condizioni erano molto gravi. Fino a quando il papà e la mamma non hanno deciso di portarla in ospedale visto che la situazione non accennava affatto a migliorarsi.

E' accaduto a Palermo
Nulla da fare per una bambina di 7 anni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Intorno alle ore 13 i genitori si sono recati nel pronto soccorso situato in via Messina Marine intorno alle ore 13. Purtroppo, però, la corsa per arrivare al nosocomio è stata del tutto inutile visto che il cuore di Aurora aveva smesso di battere. Una morte che ha sconvolto gli stessi medici che vogliono fare chiarezza ed effettuare quanti più esami possibili per avere risposte. I genitori affermano che la figlia non soffrisse di alcun tipo di patologia.

La cosa certa è che la temperatura corporea della bambina era salita in maniera esponenziale. In un primo momento si pensava ad una febbre normale, ovvero l’influenza stagionale che sta attualmente circolando. I farmaci, però, non facevano alcun tipo di effetto. Poi il peggioramento delle sue condizioni che l’hanno portata alla morte. Non si esclude alcun tipo di ipotesi: quello che porta alla sepsi fino ad arrivare all’emorragia gastrica.

Impostazioni privacy