All’interno si trovava un cucciolo di Bulldog francese, scomparso dopo una rapina avvenuta dentro un’abitazione
Da una rapina fino alla sparizione di un cucciolo. È ciò che è avvenuto in Belgio, a Zwevegem: dei ladri si sono intrufolati in una casa, e tra le tante cose hanno rubato anche il piccolo cane presente nell’abitazione. Fortunatamente però dopo qualche giorno è stato ritrovato: si trovava chiuso in una scatola di cartone poco oltre il confine con la Francia.
I malviventi sono entrati in casa, hanno preso l’auto, la moto dei proprietari e alla fine anche il cucciolo, forse perché faceva troppo rumore e avrebbe potuto attirare l’attenzione. Il cane aveva solo quattro mesi, è stato lasciato in strada dai rapinatori che se ne sono immediatamente liberati. La nota positiva è che l’animale sta bene e non sembra aver subito danni. “Renée sta bene”, dicono i padroni, contentissimi di averlo ritrovato subito. “Le parole non possono descrivere quanto siamo felici”, continuano Saens Loyson e Leonie Victor. Il tutto è avvenuto nella giornata di mercoledì, dopo che solo lunedì era avvenuto il furto. Alla coppia, infatti, è arrivata una telefonata da alcune persone che avevano trovato la cucciola in una scatola di cartone a Wattrelos, vicino a Mouscron.
“Renée è solo un po’ stanca, ma per il resto sta bene”, spiegano i due. “Probabilmente ha iniziato ad abbaiare”, pensa Saens Loyson riguardo alla mossa dei malviventi di portare via il piccolissimo Bulldog francese. Su Facebook hanno scritto: “Abbiamo visto dalle immagini di sorveglianza che gli autori del reato, 3 o 4 uomini arrivati a bordo di un’auto con targa francese, ad un certo punto sono saliti a bordo con un pacco. Alla fine abbiamo scoperto che si trattava della nostra Renée”. Sicuramente erano molto spaventati per quanto accaduto sia alla loro casa che soprattutto alla loro cagnolina.
Tutto è bene ciò che finisce bene. Ora il cucciolo è stato ritrovato, grazie ad alcuni passanti molto attenti che hanno notato la scatola con il cane in strada. Nei giorni passati avevano visto il post dei proprietari sulla scomparsa di Renée su Facebook e per questo si sono incontrati con la coppia a Zwevegem. Al momento però dell’auto e della moto non c’è traccia. La polizia sta indagando per identificare gli autori della rapina per porre fine una volta per tutte a questa brutta storia.
Flavio Briatore vuole dare una mano alla "famiglia del bosco": cos'ha in mente il noto…
Stefano De Martino torna al centro del Gossip, c'è una nuova fiamma per il conduttore?…
Gli stipendi sono in aumento da gennaio 2026. Una bella notizia per milioni di lavoratori,…
Una storia che va avanti da almeno una decina d'anni con il campione che non…
Un episodio accaduto in questi giorni ha fatto scattare l'allarme tra le associazioni dei medici…
Una notizia shock: un donatore di sperma ha scoperto di essere un portatore sano di…