Forse non te lo saresti mai immaginato, ma queste cose che fai regolarmente sono tutt’altro che sinonimo di buona educazione.
Pensi davvero di essere ben educato? Ti sbagli di grosso! Nella vita di tutti i giorni, infatti, ci sono delle azioni che compiamo talvolta anche involontariamente e che crediamo essere sinonimo di buona educazione, ma che in realtà sono piuttosto sconvenienti.
Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Quando scoprirai quali sono questi gesti apparentemente insignificanti, ti renderai conto che anche tu spesso e volentieri li fai senza nemmeno accorgertene.
Bando quindi alle ciance e vediamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo. In questo modo, non rischierai più di fare brutte figure davanti amici, parenti e colleghi.
Secondo gli esperti di Galateo, ci sarebbero almeno 6 gesti che comunemente compiamo credendo di comportarci da persone bene educate, ma che in realtà sono sconvenienti. Sai già di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirai non riuscirai assolutamente a crederci!
Se quindi non vuoi sembrare maleducato smetti subito di comportarti così!
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…