L’hanno trovato in un lago di sangue di fianco alla sua auto ed è poi morto in ospedale. Sul corpo del 56enne almeno 13 coltellate: l’indagine
Nella città di Foligno, in provincia di Perugia, un muratore di 56 anni all’alba di questa mattina è stato trovato in fin di vita di fianco alla sua auto, parcheggiata nella zona artigianale della Paciana. Sul suo corpo almeno 13 coltellate secondo le prime analisi, effettuate dopo il decesso sopraggiunto in ospedale. L’indagine è in corso.
A trovare l’uomo è stato un passante che, intorno alle 7 di questa mattina, l’ha individuato in fin di vita e ha subito chiamato i soccorsi. Nonostante la tempestività, però, i medici non sono riusciti a salvarlo a causa delle ferite troppo profonde e al momento il suo corpo è a disposizione delle autorità per capire cosa sia successo.
Non appena hanno ricevuto la segnalazione, le forze dell’ordine si sono recate sul luogo in cui il passante ha trovato il corpo del 56enne agonizzante e hanno iniziato a setacciare la zona, per individuare qualsiasi dettaglio utile a capire cosa fosse successo. L’area è stata chiusa a mezzi e passanti e sono stati ascoltati gli eventuali testimoni, quindi è stata analizzata anche la presenza di eventuali telecamere che potrebbero aver ripreso la scena dell’omicidio o qualcosa in relazione alle coltellate inferte all’uomo.
Secondo chi indaga, è probabile che l’assassino del 56enne fosse a bordo dell’auto con lui e che il delitto sia avvenuto al culmine di una lite. Quando è stato ritrovato in una pozza di sangue, infatti, la macchina aveva il motore acceso e attorno al mezzo c’erano molte tracce di sangue, segno del fatto che il 56enne prima di accasciarsi a terra ha provato a scappare.
Per le indagini, è arrivato a Foligno anche il pm della Procura di Spoleto Vincenzo Ferrigno. Tutte le ipotesi sono percorribili, al momento: un’ipotesi è che l’omicida, dopo le 13 coltellate, sia fuggito prendendo la superstrada molto vicina al parcheggio dove è stato trovato il 56enne. Questa superstrada può portare sia a Perugia che a Roma: fondamentale, quindi, la visione di eventuali telecamere di sicurezza presenti in zona.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…