Prima+si+fa+ospitare+in+casa+da+amici%2C+poi+li+uccide+e+li+fa+a+pezzi%3A+macabra+scoperta
cityrumorsit
/cronaca/prima-si-fa-ospitare-in-casa-da-amici-poi-li-uccide-e-li-fa-a-pezzi-macabra-scoperta.html/amp/

Prima si fa ospitare in casa da amici, poi li uccide e li fa a pezzi: macabra scoperta

Un crimine orribile anche per la dinamica e la successione dei fatti quello emerso da qualche ora, dopo che sono stati ritrovati i corpi smembrati di due uomini in due valigie abbandonate

Un terribile crimine sta scuotendo in queste ore tutta l’Inghilterra. Yostin Andres Mosquera, 34 anni, è stato arrestato e accusato di aver ucciso due amici che lo avevano ospitato nella loro casa per alcuni giorni. Ha fatto a pezzi i loro corpi e li ha nascosti in alcune valigie che ha poi abbandonato sul famoso ponte sospeso di Clifton, a Bristol.

Il ponte sospeso teatro del macabro ritrovamento – Cityrumors.it –

 

Non è la prima volta che la cittadina, situata nel sud ovest dell’Inghilterra, è teatro di questo genere di crimini così efferati. Già nel 2015 la polizia di Scotland Yard aveva arrestato sette persone per la morte dell’allora sedicenne Becky Watts. Coinvolti un uomo e una donna sospettati di essere gli autori dell’omicidio, e altri quattro uomini e una donna che avrebbero assistito all’uccisione e allo smembramento del corpo della ragazza.

Efferato omicidio

Conosciuta come una delle città meno fredde di tutto il Regno Unito, è un importante centro universitario e per questo ha un carattere vivace e giovane, con eventi culturali e ricreativi durante tutto l’anno, Bristol resta una cittadina perfetta per la gita di un giorno partendo dalla non lontana Londra. Ma ancora una volta torna al centro della cronaca più nera per un macabro omicidio scoperto proprio in queste ultime ore. È stato infatti individuato, arrestato e incriminato dalla polizia locale l’uomo accusato di aver lasciato in strada, sul ponte sospeso di Clifton simbolo della cittadina inglese, due valigie con all’interno resti umani. Le pesanti custodie sarebbero state notate da alcuni passanti che avrebbero chiamato le forze dell’ordine che, una volta giunte sul posto, avrebbero fatto la terribile e macabra scoperta. L’uomo, sul cui capo pesa questa pesantissima accusa, è Yostin Andres Mosquera, un cittadino colombiano di 34 anni che era stato colto in flagrante e a quanto pare anche fotografato da alcuni passanti in zona ora è accusato di duplice omicidio.

Omicida in casa

Le vittime sono Albert Alfonso, 62 anni, e Paul Longworth, 71 anni. I due uomini, che vivevano insieme a Londra e avevano avuto anche una relazione in passato, avevano deciso di ospitare per qualche giorno Mosquera nel loro appartamento, ma non potevano certo immaginare che quel gesto sarebbe finito in tragedia e avrebbe posto fine alla loro esistenza. Il duplice efferato omicidio dei due uomini sarebbe avvenuto circa una settimana fa, tra l’8 e il 10 luglio nel quartiere londinese di Hammersmith e Fulham, ma l’uomo accusato finora non ha rilasciato dichiarazioni precise su dinamica e movente. Gli inquirenti stanno ancora indagando per cercare di risalire all’esatta dinamica del duplice omicidio, su come avrebbe fatto a trasportare i corpi smembrati dei due amici nelle valigie e soprattutto stanno cercando di capire se ha avuto qualche complice per riuscire a portare a termine l’omicidio.

 

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.

Recent Posts

Il sarago pirahna che morde i bagnanti: ecco l’incubo dell’estate italiana

Nelle acque del mare che bagna le coste della nostra Penisola negli ultimi giorni si…

2 ore ago

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

10 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

21 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

1 giorno ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

1 giorno ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago