L’ex centrale spagnolo si è lamentato sui social per un fatto assurdo che gli è accaduto mentre stava per prendere un aereo
Brutta disavventura vissuta da Carles Puyol, ex difensore centrale del Barcelona e della Nazionale spagnola, con cui ha vinto due Campionati Europei e un Mondiale tra il 2008 e il 2012. Proprio di recente il classe 1978 è stato protagonista di una vicenda veramente spiacevole. Il momento di tensione si è verificato all’aeroporto di Tolosa: se l’è presa contro la compagnia aerea su cui viaggiava, ovvero Air France, che l’ha trattato in modo spregevole e non adeguato.
La sua storia non è passata inosservata e lui ha preferito non fare finta di niente. Infatti, si è subito lamentato sui suoi profili social pubblicando un tweet su X in cui ha raccontato ciò che è accaduto (anche se lo ha già cancellato). In più ha anche precisato che non utilizzerà più questa compagnia dopo quello che ha passato. “Brutta esperienza oggi all’aeroporto di Tolosa, dopo più di 10 anni di viaggio con la mia valigia da cabina, è la prima volta che non posso portarla sull’aereo a causa delle sue dimensioni, e la cosa peggiore è il trattamento che ho ricevuto, la prossima volta cercherò di volare con altre compagnie più gentili”, ha scritto l’ex calciatore.
Ma non si è fermato qui. Infatti, dopo questo post, ne ha scritto un altro, allegando una foto che mostrava altre valigie più grandi che erano state fatte passare: “Più tardi sono entrate valigie più grandi della mia”, ha sottolineato. Secondo il sito di Air France, le dimensioni massime consentite per il bagaglio a mano sono 55 x 35 x 25 cm, comprese tasche, ruote e maniglie. Puyol al momento non ha mai mostrato il suo bagaglio. L’azienda in questione non ha ancora rilasciato alcun commento né sul proprio sito né sui propri profili social.
L’azienda, comunque, precisa che la regolamentazione di cui sopra potrebbe variare a seconda della rotta o del momento in cui si viaggia: “Le seguenti informazioni sono indicative e sono valide solo per i voli operati da Air France. Se il tuo volo è operato da uno dei nostri partner, ti invitiamo a consultare il loro sito in quanto le regole per il trasporto dei bagagli potrebbero essere diverse. Se, nello stesso viaggio, le regole per il trasporto dei bagagli sono diverse a seconda delle tratte, vi consigliamo di rispettare le condizioni più o meno restrittive”.
L’annuncio arrivato all’improvviso, con poche parole sui social. Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo…
Samira Lui, stella de La Ruota della Fortuna, a margine di un evento ha svelato…
È in arrivo il bonus libri per il 2026. Il maxi contributo spunta fuori dalla…
Una tragedia qualche giorno dopo quello che era successo a una donna di 39 anni,…
Soltanto una manovra improvvisa e d'emergenza ha evitato che nei cieli sopra i Caraibi due…
E' scattato un allarme europeo che riguarda l'acquisto di alcuni prodotti online: ecco i prodotti…