Entra+in+supermercato+e+rapina+un+cliente%3A+il+motivo+%C3%A8+sorprendente
cityrumorsit
/cronaca/rapina-fratello-supermercato-vico-equense.html/amp/
Cronaca

Entra in supermercato e rapina un cliente: il motivo è sorprendente

Un uomo di 37 anni è finito in carcere dopo aver rapinato un cliente in un supermercato. E il motivo è sicuramente sorprendente.

Attimi di paura in un supermercato nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 ottobre. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, un uomo è entrato nella struttura e rapinato un cliente prima di fare la spesa regolarmente e uscire.

Un uomo è stato arrestato dopo una rapina in un supermercato – Cityrumors.it – © Ansa

All’esterno, però, si trovavano i carabinieri, che hanno immediatamente arrestato il 37enne e portato in carcere. L’accusa nei confronti dell’uomo, originario di Vico Equense, è quella di maltrattamenti in famiglia, minaccia e violenza. La vittima, infatti, era il fratello dell’uomo ed ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e capire il perché di questo gesto.

La ricostruzione

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni date dagli investigatori, l’uomo era uscito di casa con un piccone con l’obiettivo di trovare il fratello, che alla fine si era rifugiato in un supermercato. Il 37enne, così, è entrato in questo negozio, minacciato l’uomo facendosi consegnare lo smartphone e il pin per sbloccarlo e poi è andato a fare la spesa: due birre e un pezzo di pane pagato regolarmente.

Subito dopo è uscito dal supermercato, ma all’esterno, come detto in precedenza, c’erano i carabinieri, che lo hanno subito arrestato e poi restituito lo smartphone al legittimo proprietario.

Indagini in corso

I carabinieri indagano per ricostruire meglio l’accaduto – Cityrumors.it – © Ansa

La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo. Sono in corso gli approfondimenti per capire il perché di questa rapina con il piccone, ma dietro, stando a quanto raccontato dall’Adnkronos, si cela un storia di maltrattamenti.

Di certo nelle prossime ore ci saranno delle novità su una vicenda assolutamente particolare e che ha fatto il giro dell’Italia in davvero poco tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

La tragedia di Chiara a Napoli: i genitori del bambino accusato si difendono, ‘Era con noi, non ha potuto farlo’

L'articolo esplora il misterioso caso di Chiara, colpita da un oggetto caduto da un balcone…

4 ore ago

La disperazione di una madre: ‘Non vedrò crescere la mia bambina’. Il caso di Zoe, 17 anni, pestata e gettata in un canale

Una comunità sconvolta dalla tragica perdita di Zoe, 17 anni. Mentre la giustizia avanza lentamente,…

5 ore ago

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

1 giorno ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

1 giorno ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

1 giorno ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago