Re Carlo, la terribile âfake newsâ che arriva dal Paese estero: la notizia ha fatto infuriare non poco Buckingham PalaceÂ
In queste ultime settimana si sta parlando solamente di Kate Middleton e delle sue condizioni di salute che destano piĂš di qualche preoccupazione. Stesso discorso che riguarda anche Re Carlo dopo la notizia del tumore che lo ha colpito. Nelle ultime ore però, sia nel Regno Unito che a Buckingham Palace in generale, si è ritornati nuovamente a parlare del Re del Regno Unito. Soprattutto da alcune notizie in arrivo dalla Russia che non sono altro che delle âfakeâ.
Alcuni media russi, infatti, hanno diffuso la notizia della sua presunta morte. Una voce che ha iniziato a diffondersi, sempre di piĂš, sul web e sui social network. Tanto è vero che lâambasciata inglese non ha potuto fare altro che alzare la voce e smentire questa notizia con tanto di comunicato.
âRe Carlo è mortoâ, notizia falsa e completamente priva di ogni fondamenta. Troppo per Buckingham Palace che ha voluto smentire categoricamente con una nota. Questo il comunicato ufficiale: âLe notizie sulla morte del re Carlo III di Gran Bretagna sono falseâ.
La cosa certa è che Re Carlo sta continuando ad effettuare le cure sotto il controllo da parte del suo staff medico. Lo stesso che sta monitorando la sua situazione ogni giorno che passa. Non solo: non è assolutamente da escludere, a questo punto, che King Charles possa partecipare anche al prossimo âTrooping the Colourâ. In quella occasione potrebbe partecipare su una sedia a rotelle.
Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…
Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…
Le due societĂ hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella cittĂ metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…