Re Carlo, la terribile âfake newsâ che arriva dal Paese estero: la notizia ha fatto infuriare non poco Buckingham PalaceÂ
In queste ultime settimana si sta parlando solamente di Kate Middleton e delle sue condizioni di salute che destano piĂš di qualche preoccupazione. Stesso discorso che riguarda anche Re Carlo dopo la notizia del tumore che lo ha colpito. Nelle ultime ore però, sia nel Regno Unito che a Buckingham Palace in generale, si è ritornati nuovamente a parlare del Re del Regno Unito. Soprattutto da alcune notizie in arrivo dalla Russia che non sono altro che delle âfakeâ.
Alcuni media russi, infatti, hanno diffuso la notizia della sua presunta morte. Una voce che ha iniziato a diffondersi, sempre di piĂš, sul web e sui social network. Tanto è vero che lâambasciata inglese non ha potuto fare altro che alzare la voce e smentire questa notizia con tanto di comunicato.
âRe Carlo è mortoâ, notizia falsa e completamente priva di ogni fondamenta. Troppo per Buckingham Palace che ha voluto smentire categoricamente con una nota. Questo il comunicato ufficiale: âLe notizie sulla morte del re Carlo III di Gran Bretagna sono falseâ.
La cosa certa è che Re Carlo sta continuando ad effettuare le cure sotto il controllo da parte del suo staff medico. Lo stesso che sta monitorando la sua situazione ogni giorno che passa. Non solo: non è assolutamente da escludere, a questo punto, che King Charles possa partecipare anche al prossimo âTrooping the Colourâ. In quella occasione potrebbe partecipare su una sedia a rotelle.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…