%26%238220%3BRischiato+nuovo+caso+Willy%26%238221%3B%2C+citt%C3%A0+sotto+shock%3A+12enne+malmenato+da+bulli
cityrumorsit
/cronaca/rischiato-nuovo-caso-willy-citta-sotto-shock-12enne-malmenato-da-bulli.html/amp/
Cronaca

“Rischiato nuovo caso Willy”, città sotto shock: 12enne malmenato da bulli

“Abbiamo rischiato un nuovo caso Willy”, una città intera completamente sotto shock per quanto avvenuto la scorsa notte: vittima un 12enne malmenato da un gruppo di bulli 

Ci è mancato davvero poco che il tutto si trasformasse in tragedia. Le possibilità che si potesse verificare un nuovo caso “Willy Monteiro” (il giovane ucciso a Colleferro nel tentativo di difendere un amico in difficoltà nel 2020) erano molto alte. Ci troviamo ad Anagni dove il primo cittadino Daniele Natalia ha denunciato un terribile episodio di violenza che ha visto come vittima un ragazzino di 12 anni. Un gruppo di bulli non ha avuto alcuna pietà contro il giovane e gli si sono scagliati contro.

Baby gang in azione (Ansa Foto) Cityrumors.it

A quanto pare si tratta di soggetti già conosciuti alle forze dell’ordine che hanno come unico “scopo” nella vita quello di terrorizzare i ragazzini. Troppo per il sindaco che adesso è pronto a passare all’azione. Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella cittadina visto che già da molto tempo questo gruppo di delinquenti tende a terrorizzare i loro coetanei (oppure ragazzini molto più piccoli di loro). Questo episodio si è verificato nel pomeriggio di sabato 9 marzo, ma solamente nelle ultime ore è stato reso noto.

Anagni, 12enne picchiato da gruppo bulli: “Rischiato nuovo caso Willy”

La vittima è stata picchiata da almeno cinque ragazzi nei pressi della piazza Cavour, nel centro della città, frequentata da molti giovani il fine settimana. Il tutto è nato da futili motivi, una partita di pallone. Fino a quando un ragazzino non ha chiamato il fratello più grande insieme ad altri suoi amici. Insomma, un pretesto per dare “via” alle botte. In piazza era presente anche la madre del 12enne rimasto ferito, ancora sotto shock per quanto successo a suo figlio.

Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente sono arrivate altre persone che si sono scagliati contro il 12enne. Calci, pugni, insulti ed altro. Proprio come accaduto a Willy. In soccorso del ragazzino, fortunatamente, c’erano due turisti che hanno evitato il peggio. Per il ragazzino è stato necessario il trasporto all’ospedale “Gemelli” di Roma. Il quadro clinico è drammatico (e poteva risultare anche molto peggio): diverse fratture su tutto il corpo e rottura dei denti nell’arcata superiore.

Nel pomeriggio di domenica le dimissioni dal nosocomio della Capitale. Nella giornata di ieri, però, si è recato nuovamente in ospedale per nuovi accertamenti. Sarà necessario un intervento chirurgico per la rottura dei denti. Fortunatamente sono stati esclusi trauma cranico e lesioni interne. Come citato in precedenza non si tratta del primo caso che si verifica in città: questo gruppo di bulli innesca provoca ed innesca delle risse appositamente per picchiare qualche loro coetaneo.

Il sindaco è seriamente preoccupato e denuncia questo ennesimo episodio di violenza nella sua città. Lo stesso Natalia ha annunciato che verrà presentata una denuncia ai carabinieri e che verranno avvisati i Servizi Sociali.

Cristiano

Recent Posts

Aeroporti nel mirino, effettuato un cyber-attacco: cosa sta succedendo

Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…

5 ore ago

Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà

Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…

8 ore ago

Festa del Cinema di Roma: il programma e non solo, tutte le informazioni

Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…

24 ore ago

Il sogno spezzato di Alvaro: si auto-espelle dagli Stati Uniti poco prima del diploma

Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…

1 giorno ago

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

2 giorni ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

2 giorni ago