La scazzotata e il diverbio tra il cantante e il personal trainer dei vip sta vivendo una nuova fase di retroscena che cambiano le cose
Parole che rischiano di gettare fuoco sulla benzina. Su un caso che era stato lasciato appassire quasi dai media, ma non tanto dalla Procura di Milano. Sul diverbio tra Fedez e Cristiano Iovino, il personal trainer dei vip, dentro e fuori la discoteca The Club poi con finito col pestaggio di Iovino ci sono nuove rivelazioni.
Ci fu tanto trambusto per una serata dove Iovino, conosciuto un poâ da tutti i vip a Milano, venne pestato da alcuni ultras vicini a Fedez, proprio la sera del diverbio tra i due. Una vicenda oscura anche perchĂŠ a finire in malo modo fu proprio il personal trainer che non fece alcuna denuncia alle forze dellâordine nonostante la violenta aggressione.
Un caso che i media hanno cavalcato per un poâ e poi abbandonato, ma non la Procura di Milano che, invece, quellâatto di non fare la denuncia fece scattare piĂš di qualche allarme e allora ha iniziato a scavare. E non è un caso che, qualche giorno dopo lâarresto degli ultrĂ di Milan e Inter sulla gestione dei biglietti e delle interazioni con i tesserati delle due squadre, sia venuto fuori qualcosa a riguardo.
E cosĂŹ, ecco che cominciano a venir fuori le prime storie, i primi incastri e soprattutto le prime rivelazioni di una serataccia dove il rapper si mostrò un poâ troppo gradasso nei confronti del suo rivale, reo di aver fatto il provolone con una ragazza che stava con il rapper, almeno questa sembra essere una delle motivazioni della lite che si è scatenata tra i due.
âLasciatemi stare, lasciatemi stare che lâammazzo che io sono di Rozzanoâ, sono le parole che avrebbe pronunciato lo stesso Fedez, che in realtĂ come tutti sanno si chiama Federico Lucia, e che sono state rivelate e confermate alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese âThe Clubâ, quando il 22 aprile 2024 è andata in scena la famosa discussione tra i due, poi culminata nel pestaggio del povero Iovino.
Queste dichiarazioni fanno parte degli atti che sono allâinterno della documentazione relativa allâinchiesta della Procura di Milano sulle curve di Milan e Inter. Una lite cominciata allâinterno della discoteca e poi proseguita fuori, ma ci fu lâintervento dei buttafuori che portarono un poâ di calma. Come riferito dallo stesso testimone con il rapper che era su di giri ma poi si sarebbe calmato perchĂŠ qualcuno lo stava riprendendo coi telefonini.
Ma tutto poi sarebbe proseguito, con Iovino che si è diretto verso la propria abitazione, non lontano dal posto dove è stato malmenato e aggredito, tanto che negli atti dellâinchiesta il volto di Fedez appare in alcune fotografie in compagnia del guardaspalle Islam Hagag in arte âAlex Colognoâ, arrestato nellâambito dellâindagine sulle tifoserie, mentre vanno nellâabitazione di Luca Lucci, capo ultrĂ della curva Sud, pure altro soggetto che figura nella lista degli arrestati dalla Dda di Milano. Il quadro, insomma, è molto critico e pesante per il rapper milanese.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…