Rissa sulla pista da sci: olandesi e tedeschi scatenano il finimondo

Una rissa andata in scena su una pista da sci, che ha visto coinvolti dei turisti tedeschi e olandesi, ha scatenato il finimondo nella località montana

Quella che doveva essere una semplice giornata sugli sci si è trasformata rapidamente in una rissa internazionale. Questo è quanto accaduto la scorsa domenica, nel tardo pomeriggio, quando sono entrati in contatto due gruppi di olandesi e tedeschi che, per un malinteso, hanno dato il via a un’accesa discussione che rapidamente è degenerata.

Seggiovia
Rissa sulla pista da sci: olandesi e tedeschi scatenano il finimondo – Cityrumors.it

La polizia è dovuta intervenire sul posto per dividere le due parti in causa. Più di quindici sono state le persone coinvolte, alcune di queste sono perfino finite in ospedale per le ferite riportate dopo il violento scontro. Questo è il bilancio di un pomeriggio passato nella località sciistica francese di Flachau, nel corso dell’après-ski.

Non sono noti i motivi che hanno portato alla discussione. Stando a quanto riportano i media locali, però, tutto sarebbe accaduto nel giro di pochi minuti. Prima alcuni dei turisti olandesi e tedeschi hanno iniziato a urlarsi contro animosamente, poi qualcosa ha fatto scattare la scintilla.

I due gruppi sono entrati in contatto, dando vita a una rissa accesa sulle piste da sci. L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario per sedare la situazione ed evitare conseguenze peggiori di quelle che si sono verificate e che si sarebbero verificate senza il loro arrivo.

A caccia degli olandesi

Come anticipato, alcuni dei turisti tedeschi coinvolti sono stati costretti ad andare in ospedale. Questi avevano riportato delle vistose ferite dovute ai colpi ricevuti nella mischia. Nessuno di questi, però, sarebbe attualmente in condizioni gravi, ma sarebbero già stati tutti dimessi dopo aver ricevuto tutte le cure del caso.

Sciatore
A caccia degli olandesi – Cityrumors.it

Per quanto riguarda gli olandesi, nono appena hanno visto arrivare i poliziotti si sono dati alla fuga nella speranza di evitare l’arresto. Una speranza che si è rivelata, però, vana. La polizia, infatti, ha avviato una caccia all’uomo con diverse pattuglie che nel giro di poche ore ha permesso di identificare la loro posizione.

Attualmente stanno portando avanti delle indagini per ricostruire la vicenda e la causa che ha scatenato la grande rissa andata in scena a Flachau. Questo permetterà poi di dividere le responsabilità in vista del processo che andrà in scena nelle prossime settimane.

Questa vicenda ha inevitabilmente attirato anche l’attenzione di tutti i residenti della zona che stanno ora seguendo con particolare ferocia quanto avvenuto. Nel frattempo, la polizia ha raccontato ai media locali che: “La discussione verbale iniziale si è trasformata in una rissa sulla pista da sci, che ha coinvolto più di 15 persone”. 

Gestione cookie