Russia, allarme bomba: panico in città, c’è un fermo

Russia, allarme bomba all’interno di un centro commerciale: panico tra i presenti, c’è un fermo 

In Russia vige la paura dopo il terribile attentato che si è verificato nella serata di venerdì 22 marzo, precisamente al “Crocus City Hall” dove sono state uccise 137 persone e ferite quasi 200. Nella giornata di domenica pomeriggio si è sparsa la voce di un possibile allarme bomba in un’altra città russa, precisamente San Pietroburgo a pochi passi dal “London Mall“, uno dei centri commerciali più grandi, conosciuto e frequentati dalla popolazione.

Allarme bomba nel centro commerciale
Evacuato centro commerciale nella città russa (Ansa Foto) Cityrumors.it

Inutile ribadire che, anche in questo caso, si sono verificate scene di panico con persone che sono scappate con la paura di vivere quanto è successo nel teatro pochi giorni prima. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo abbia avvertito le forze dell’ordine della presenza di un ordigno. Segno del fatto che, dopo questo allarme, sarebbe scattata l’evacuazione. Nel giro di pochissimi minuti il centro commerciale era pieno di agenti ed artificieri pronti a sventare l’attacco.

Russia, allarme bomba al centro commerciale di San Pietroburgo: un fermo

Sul posto, oltre gli agenti di polizia, anche i vigili del fuoco e molte ambulanze. Successivamente sono partite le indagini che si sono concluse dopo qualche minuto con l’arresto di un uomo. Quest’ultimo avrebbe ammesso di aver collocato diversi ordigni esplosivi in diversi punti del centro commerciale, ma senza indicare dove abbia piazzato le bombe.

Allarme bomba nel centro commerciale
Evacuato centro commerciale nella città russa (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente, sul web, i media hanno diffuso le immagini della folla che scappa dal centro commerciale impaurita.

 

 

Impostazioni privacy