Una violenza inaudita quella di un uomo che picchia il figlio e gli frattura braccia e gambe. La strana storia della famiglia del piccolo.
La vicenda risale esattamente allo scorso 4 febbraio, ma la notizia viene fuori solamente ora che, il padre del bambino è stato arrestato. Gli operatori dell’ospedale di Modica, si sono resi subito conto che, la motivazione con la quale il piccolo giungeva in ospedale, non era sostenibile. Infatti, le menzogne raccontate ai medici dalla mamma, sono state scardinate.
Storie di quasi insolita normalità, aggressioni, violenza domestica inaudita. Come al solito, spesso e volentieri, sono i bambini a rimetterci. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti verso il figlio. Il bambino è stato operato ed è sotto osservazione nel reparto di pediatria.
Un uomo è stato arrestato a Scicli, in provincia di Ragusa, con l’accusa di aver brutalmente picchiato il figlio di soli quattro anni. La violenza ha causato al bambino la frattura di un braccio e di una gamba. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Modica grazie all’intervento tempestivo dei sanitari del 118, che hanno immediatamente compreso la gravità delle lesioni e allertato le forze dell’ordine.
Le indagini sono in corso per chiarire i motivi di tale violenza e per accertare se il bambino avesse subito maltrattamenti anche in precedenza. L’uomo arrestato dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. Il piccolo, dopo le cure mediche necessarie, è stato affidato ai servizi sociali.
Il deputato di Italia Viva non riesce a capire il motivo di così tanta lentezza…
Il dibattito sullo sport e la politica si infiamma: dopo i parlamentari PD, anche gli…
L'ex tennista è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per soffermarsi sui prossimi US Open…
Dopo essere stato rinviato diverse volte, da questa mattina sono in corso le operazioni della…
Un uomo d'affari indiano è stato condannato in Svizzera per aver violentato una ragazza di…
Una richiesta ufficiale da parte di un membro del Parlamento per "diventare americani a tutti…