Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma l’intervento è stato fatale
Non era soddisfatto della sua situazione e aveva deciso di regalarsi un trattamento per migliorare la sua condizione relativa ai capelli. E così ha deciso di farsi un trapianto nella clinica più costosa, quella delle persone famose, ma una volta sotto i ferri questa persona ci ha rimesso la vita.

Si tratta di un uomo britannico che dopo essersi sottoposto a un trapianto di capelli in Turchia, posto molto conosciuto per questo genere di operazioni, è morto durante l’intervento. Il suo nome era Martyn Latchman, aveva 38 anni, ed era di Milton Keynes, in Inghilterra. Il suo destino è stato atroce perché è morto a fine luglio dopo essersi sentito male durante la fase preparatoria dell’intervento, secondo quanto riportato da The Independent.
Era una cosa a cui teneva tanto, considerato che Latchman si è recato a Istanbul diverse volte per farsi curare presso la clinica del Dr. Cinik, molto conosciuta e frequentata da personaggi famosi, come ex calciatori come Rio Ferdinand, almeno così riporta The Independent. I media hanno anche spiegato come la struttura medica e la clinica abbiano cercato di spiegare cosa è avvenuto, dicendo che il povero uomo “si è sentito male inaspettatamente per ragioni ancora sconosciute” mentre si stava preparando per l’intervento chirurgico “prima che la procedura di trapianto di capelli fosse iniziata“.
Trasportato d’urgenza in ospedale, ma era già morto. La clinica è sotto accusa e si difende
Una cosa che ha lasciato di stucco e angosciata la famiglia del povero Martin, anche perché, secondo quanto si apprende, le persone a lui più care hanno raccontato come in questi ultimi mesi, l’uomo si andato diverse volte a Istanbul e non era accaduto nulla anzi, era contento e non vedeva l’ora di terminare il trattamento anche perché ne stava trovando giovamento. Ma qualcosa è andata storto.
Latchman si era già sottoposto con successo a un primo intervento e questo era il suo secondo intervento presso la clinica incriminata. Adesso il corpo di Latchman si sta cercando di rimpatiarlo anche se i media turchi hanno riferito che le autorità sanitarie stanno indagando e che verrà effettuata un’autopsia, come è normale che sia.

La famiglia è molto contrariata per quanto è successo e “a causa del procedimento legale in corso e per rispetto della privacy della famiglia, al momento non verranno divulgati ulteriori dettagli”. Un portavoce del Ministero degli Esteri ha inoltre dichiarato ai media : “Stiamo supportando la famiglia di un uomo britannico morto in Turchia e siamo in contatto con le autorità locali”. Latchman ha lavorato per oltre 16 anni come preside a Bedford, in Inghilterra, prima di cambiare carriera e diventare un appaltatore della difesa l’anno scorso, ha riportato il Guardian .