Scopre la figlia nel letto con il fidanzato, il padre va su tutte le furie: la coppia di giovani finisce in ospedaleÂ
Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunitĂ . Ci troviamo a Palermo, precisamente nel quartiere Pallavicino, dove un uomo ha sorpreso la figlia di 15 anni a letto. Questâultima, però, non era affatto da sola ma in compagnia del suo fidanzato. Uno shock per il padre che li aveva visti insieme nudi nella camera da letto. Purtroppo, però, la reazione dellâuomo non è stata affatto delle migliori visto che si è scagliato con violenza sia con la figlia che contro il compagno.
Le violenze, nei confronti dei giovani, sono state cosĂŹ importanti che è stato necessario il ricovero in ospedale per la coppia. In merito a questa vicenda sono intervenuti i carabinieri che hanno attivato le procedure per il âcodice rossoâ. Per lâuomo è scattata una inevitabile denuncia per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando per il verso giusto sono stati i vicini di casa. Gli stessi che avevano sentito lâuomo urlare ed inveire contro la figlia ed il suo fidanzato.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che lâuomo abbia picchiato i due giovani colpendoli alla testa, piĂš volte, con un oggetto (ancora sconosciuto). I militari dellâarma sono riusciti ad acquisire i referti medici della coppia e, successivamente, hanno interrogato i giovani fidanzatini per raccontare quanto successo.
Il tutto si è verificato nella mattinata di domenica 14 aprile, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. Poi il ricovero della coppia a âVilla Sofiaâ dove erano arrivati in âcodice rossoâ per via di un trauma cranico. A quanto pare lâuomo sarebbe entrato in camera ed avrebbe visto la figlia con il fidanzato in atteggiamenti inequivocabili. Resta ancora da capire come la ragazzina si sia procurata una ferita da taglio ad un piede. Il ragazzo, invece, se lâè âcavataâ con il naso rotto.
Non è ancora chiaro se la ragazzina (raggiunta dalla madre in ospedale) abbia fatto entrare di nascosto il 15enne. Oppure lo abbia fatto nel cuore della notte senza farsi scoprire. Da non escludere nemmeno che la coppia abbia potuto dormire per tutta la notte insieme.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…