Scopre figlia al letto con il fidanzato, furia padre: coppia in ospedale

Scopre la figlia nel letto con il fidanzato, il padre va su tutte le furie: la coppia di giovani finisce in ospedale 

Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunità. Ci troviamo a Palermo, precisamente nel quartiere Pallavicino, dove un uomo ha sorpreso la figlia di 15 anni a letto. Quest’ultima, però, non era affatto da sola ma in compagnia del suo fidanzato. Uno shock per il padre che li aveva visti insieme nudi nella camera da letto. Purtroppo, però, la reazione dell’uomo non è stata affatto delle migliori visto che si è scagliato con violenza sia con la figlia che contro il compagno.

Coppia palermitana finisce in ospedale
Carabinieri (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Le violenze, nei confronti dei giovani, sono state così importanti che è stato necessario il ricovero in ospedale per la coppia. In merito a questa vicenda sono intervenuti i carabinieri che hanno attivato le procedure per il “codice rosso“. Per l’uomo è scattata una inevitabile denuncia per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando per il verso giusto sono stati i vicini di casa. Gli stessi che avevano sentito l’uomo urlare ed inveire contro la figlia ed il suo fidanzato.

Palermo, scopre la figlia a letto con il fidanzato: picchiati entrambi

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo abbia picchiato i due giovani colpendoli alla testa, più volte, con un oggetto (ancora sconosciuto). I militari dell’arma sono riusciti ad acquisire i referti medici della coppia e, successivamente, hanno interrogato i giovani fidanzatini per raccontare quanto successo.

Coppia palermitana finisce in ospedale
Ambulanza (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Il tutto si è verificato nella mattinata di domenica 14 aprile, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. Poi il ricovero della coppia a “Villa Sofia” dove erano arrivati in “codice rosso” per via di un trauma cranico. A quanto pare l’uomo sarebbe entrato in camera ed avrebbe visto la figlia con il fidanzato in atteggiamenti inequivocabili. Resta ancora da capire come la ragazzina si sia procurata una ferita da taglio ad un piede. Il ragazzo, invece, se l’è “cavata” con il naso rotto.

Non è ancora chiaro se la ragazzina (raggiunta dalla madre in ospedale) abbia fatto entrare di nascosto il 15enne. Oppure lo abbia fatto nel cuore della notte senza farsi scoprire. Da non escludere nemmeno che la coppia abbia potuto dormire per tutta la notte insieme.

Impostazioni privacy