Nonostante la tempesta, una coppia ha deciso di appartarsi in auto. I due, però, sono stati sorpresi da alcuni agenti di polizia ed è scattata la sanzione durissima.
La tempesta non li ha fermati, ma la polizia sì. Disavventura per una coppa fiorentina nella serata del 2 novembre. Come riportato da Il Giornale, nonostante le condizioni meteo critiche, i due hanno comunque deciso di appartarsi con la loro vettura per dedicarsi ad un momento di intimità nonostante la zona fosse molto frequentata.
Un episodio che non è assolutamente passato inosservato ad alcuni agenti di polizia, che passavano nella zona in quel momento. I poliziotti sono stati costretti ad intervenire e a sanzionarli. Le accuse nei loro confronti sono quelle di atti osceni in luogo pubblico oltre che di ubriachezza.
Stando a quanto raccontato da Il Giornale, nella notte tra il 2 e il 3 novembre la coppia ha deciso di appartarsi in auto in una zona comunque centrale di Firenze e a pochi metri da una stazione di polizia. E proprio alcuni agenti, che si trovavano a passare di lì anche per effettuare alcuni controlli causa maltempo, li hanno scoperti e sono stati costretti ad intervenire per due motivi: sia per il reato, poi contestato, di atti osceni in luogo pubblico, ma anche per la loro sicurezza.
In quelle ore, infatti, sul capoluogo toscano si era abbattuta con forza la tempesta Ciaran e rimanere in strada non era assolutamente sicuro. I due, quindi, sono ritornati a casa con una sanzione molto dura e possiamo dire che difficilmente si scorderanno questa serata.
Come detto in precedenza, i due sono stati accusati di atti osceni in luogo pubblico e di ubriachezza e per loro è scattata una sanzione di 10mila euro. Insomma, una serata che difficilmente la giovane coppia si scorderà, ma è assolutamente l’unica che viene multata per una vicenda simile.
Sempre a Firenze in passato altre due persone sono stati sanzionati per lo stesso motivo. I due si trovavano a parco San Donato e sono stati beccati dalla polizia locale.
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…