Sparatoria in strada, proiettile raggiunge bambina che si trovava in auto: per la piccola non c’è stato nulla da fare
Ennesima sparatoria quella che si è verificata ed arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Questa che stiamo per raccontarvi, però, è una tragedia che ha visto come vittima una bambina innocente di soli 4 anni che, ovviamente, non aveva nulla a che fare con la criminalità. Un destino beffardo per lei che si trovava nel posto sbagliato ed al momento sbagliato. Si chiamava Ty’ah Settles ed aveva solo 4 anni. La sua “colpa”? Quella di trovarsi in auto con il resto della sua famiglia.
Se ne stava comodamente sul suo seggiolino senza disturbare nessuno fino a quando un proiettile non l’ha raggiunta in pieno. Un proiettile esploso in seguito ad una sparatoria che era avvenuta in strada nella serata di venerdì 3 maggio a Washington, precisamente nel quartiere sud-est. Una morte orribile per la bambina afroamericana.
Dati impressionanti quelli che sono stati emanati direttamente dal quotidiano “Washington Post“. La piccola Ty0ah, infatti, è diventata la 58ma vittima dell’anno in una sparatoria nella città. Non solo: anche quella più giovane. L’ennesimo episodio che ha sconvolto l’intera comunità americana. Poche ore, prima, però sempre nella stessa area si era verificato un altro tipo di evento violento.
Sempre nel corso di una sparatoria uno studente di liceo è stato sfiorato alla testa da un proiettile. Fortunatamente è riuscito a salvarsi visto che, appunto, il proiettile lo ha preso di striscio e gli ha evitato di causargli delle gravissime ferite. Il tutto è accaduto mentre la vittima si trovava in classe e seduto sulla sedia. Secondo quanto riportato il colpo ha infranto la finestra della classe e lo ha sfiorato. Avviate le indagini da parte della polizia che ancora è alla ricerca da parte di chi ha fatto fuoco.
Non capita spesso di vedere qualcuno a 92 anni mettersi in gioco. Luciano Del Rio…
Amadeus pronto a lasciare il Nove per approdare su Mediaset? L'annuncio di Piersilvio Berlusconi lascia…
È possibile trasferire soldi all'estero e fuggire ai controlli a sorpresa del Fisco? La risposta…
Un uomo fuori dal comune che ha fatto quello che poche altre persone avrebbero fatto,…
L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…
Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…