Prima+la+rissa%2C+poi+la+sparatoria%3A+bilancio+drammatico.+Indagini+in+corso
cityrumorsit
/cronaca/spari-esterno-locale-morta-ragazza-molfetta.html/amp/
Cronaca

Prima la rissa, poi la sparatoria: bilancio drammatico. Indagini in corso

Una festa si è trasformata in tragedia nella notte scorsa. Una sparatoria ha provocato la morte di una ragazza di 19 anni. Indagini in corso

Era ancora in corso la festa quando all’improvviso, per motivi ancora da accertare, la serata si è trasformata in un vero e proprio far west. Come raccontato dal Corriere della Sera, all’esterno del locale è scoppiata una tragedia che è finita in tragedia.

Il luogo dove è avvenuta la sparatoria (Ansa) – cityrumors.it

Al culmine della rissa, infatti, è stata estratta una pistola ed esplosi alcuni colpi. Un proiettile ha raggiunto proprio la festeggiata e per lei non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso. Altri due ragazzi sono rimasti feriti ed uno si trova in gravi condizioni. Si indaga per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto.

La ricostruzione e i sospetti degli inquirenti

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, intorno alle 3 è scoppiata la rissa all’esterno del Bahia Beach, un locale molto noto a Molfetta, in provincia di Bari. Ad un certo punto uno dei giovani presenti ha estratto la pistola ed esploso alcuni colpi. Per la 19enne non c’è stato niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate, i medici hanno potuto constatare solamente il decesso.

I carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto (Ansa) – cityrumors.it

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per cercare di avere un quadro più chiaro sull’accaduto. Secondo quanto accertato dagli investigatori, sul posto erano presenti anche giovani legati alla criminalità organizzata e per questo motivo non è da escludere un regolamento di conti. Diverse le cose ancora da accertare, a partire da chi ha sparato.

Le reazioni

Le reazioni sono state da subito diverse. “È entrato un gruppo e ha scatenato l’inferno – ha raccontato il titolare del locale – la sicurezza è intervenuta, ma ormai era troppo tardi. Siamo vicini alla famiglia della giovane, ma anche noi siamo vittima di questi atti assurdi“.

Non si può morire a 20 anni in questo modo – ha aggiunto Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta, citato dal Corriere della Serasiamo vicini al dolore che ha colpito gli affetti della giovane. Confido nella prontezza e nella capacità investigativa degli inquirenti per la ricostruzione della dinamica degli avvenimenti e dell’individuazione dei responsabili. Ma bisogna anche capire perché tutto ciò è avvenuto proprio qui a Molfetta“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

2 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in città scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

7 ore ago

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

12 ore ago

Crollo della Torre dei Conti, quel documento del 2022 e l’accusa: “Incompetenza tecnica”

Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…

12 ore ago

Doppia pensione: chi può chiederla nel 2025 (senza contributi aggiuntivi)

Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…

15 ore ago

Le cimici del letto possono scatenare reazioni allergiche: ecco come fare la disinfestazione fai da te

Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…

24 ore ago