Una persona vicinissima all’importante uomo politico di Forza Italia era in condizioni gravissime subito dopo l’incidente
Non ce l’ha fatta. L’epilogo è stato terribile. Il figlio più piccolo del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto, precipitato dall’ottavo piano del palazzo dive viveva con la famiglia è morto nella notte. Si chiamava Francesco Occhiuto aveva 30 anni e stava svolgendo il dottorato di ricerca all’università di Parma.
Un incidente avvenuto intorno alle 20,30 del 21 febbraio. Una tragedia improvvisa, con il ragazzo che, dalle prime ricostruzioni, si sarebbe esposto troppo dalla finestra e per sbadataggine o chissà cosa, alla fine è precipitato dall’ottavo piano del palazzo con cui viveva con la sua famiglia.
La zona di Cosenza è su lungo viale Giacomo Mancini, una via centrale e molto conosciuta. Appena è accaduto sul posto sono arrivate macchine della polizia e soccorsi che hanno tentato di rianimare il giovane per portare in ospedale, anche se le sue condizioni sono apparse subito gravissime.
E’ stato trasportato all’ospedale Annunziata per via delle condizioni disperate in cui versava, si è tentato di tutto, ma alla fine la situazione era talmente precarie e disperata che non ce l’ha fatta. Ad un certo punto si è anche tentato il trasferimento in elisoccorso al centro regionale per la ventilazione extracorporea di Catanzaro, ma le sue condizioni non lo hanno permesso. Oltre ad essere il figlio del senatore Occhiuto, Francesco era anche il nipote dell’attuale governatore della Calabria, Roberto Occhiuto he, con tutta la famiglia è giunto in ospedale per stare vicino al fratello.
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…