Torna dal lavoro e il parabrezza dell’auto esplode all’improvviso: la causa è clamorosa

Una vicenda assurda, ha visto protagonista una donna. Stava tornano a casa dal lavoro, quando la sua auto è esplosa all’improvviso: “Ho pensato ad una bomba, ma la realtà era diversa” 

Stava tornando a casa dal lavoro, quando in pochi secondi è stata protagonista di un episodio assurdo e per certi versi surreale. Una donna di 28 anni è la sfortunata protagonista di questa assurda storia. Che l’ha portata agli onori della cronaca e ad avere spazio in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche. La donna ha visto il parabrezza della sua auto esplodere all’improvviso. Il rumore è stato talmente forte da farle pensare a una bomba. Ma la realtà era completamente diversa.

Un auto col parabrezza sfondato
Torna dal lavoro e il parabrezza dell’auto esplode all’improvviso: la causa è clamorosa – cityrumors.it

Dopo aver accostato la sua auto, ha cercato di capire cosa fosse successo e quando si è resa conto dell’accaduto, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Prima una chiamata al numero di soccorso, poi all’assicurazione. Quando ha spiegato nel dettaglio l’episodio che l’aveva vista protagonista, si è sentita rispondere in modo sarcastico dall’operatore: “Lei farà sicuramente la storia dell’intera divisione: non sentiamo mai cose del genere”. Ma cosa è successo a questa donna? E perchè la notizia che l’ha vista protagonista ha fatto immediatamente il giro del web?

Nessuna bomba, sulla sua auto cade qualcosa di inaspettato

Melissa Schlarb, il nome della protagonista (nella foto in basso insieme ai resti dei vetri all’interno dell’auto), stava viaggiando lungo la US-74 in North Carolina, quando intorno alle 8 del mattino quando ha notato in cielo un’aquila calva. Non era la prima volta che vedeva animali selvatici lungo quel tragitto, ma la presenza del grande rapace l’aveva già incuriosita: “L’ho vista arrivare da lontano, non sono abituata a incontrarle lì. Ho pensato: ‘Wow, che spettacolo’”, ha raccontato. L’ammirazione ha però lasciato posto all’incredulità, quando ha visto che l’animale stringeva tra gli artigli qualcosa in modo più che sospetto. Inizialmente Melissa non ha capito bene di cosa si trattasse, ma quando il rapace l’ha lasciato andare, è riuscita a rendersi perfettamente conto della situazione.

La donna protagonista dell'incidente
Nessuna bomba, sulla sua auto cade qualcosa di inaspettato – cityrumors.it –

In pochi istanti il corpo di un gatto è precipitato come un proiettile contro il parabrezza della sua auto, sfondandolo completamente. All’inizio Melissa non si era resa conto dell’accaduto, poi (dopo aver inizialmente pensato ad una bomba) ha capito cosa fosse realmente successo. E’ uscita dall’auto, ha verificato le condizioni del parabrezza, e poi è tornata dentro, vedendo che nel lato passeggero, c’era il cadavere del gatto. “È successo tutto così in fretta. Ho sentito un botto tremendo, come un’esplosione. Ho frenato d’istinto e ho visto vetri ovunque” ha detto. Ancora più scioccante, però, è stata la scena che si è ritrovata davanti: il corpo del gatto, ormai privo di vita da tempo, era finito dentro la vettura. “Aveva gli organi all’esterno, è stato terribile”, ha raccontato. Un altro automobilista, che aveva assistito all’intera scena, si è fermato per aiutarla, poco dopo sono arrivati anche uno sceriffo e due agenti della fauna selvatica, accertandosi che la giovane stesse bene.

Dal danno alla beffa: la decisione dell’assicurazione

Oltre al danno, per Melissa potrebbe esserci anche una clamorosa beffa: l’assicurazione infatti non sembra intenzionata a coprire totalmente la cifra del risarcimento, visto che l’episodio è stato giudicato “unico nel suo genere”.  L’auto ha dovuto essere rimorchiata e il parabrezza sostituito. Un costo che, per il momento, l’assicurazione sembra non voler coprire del tutto, nonostante l’episodio sia stato giudicato “unico nel suo genere”. Melissa è rimasta scioccata: “D’ora in poi terrò d’occhio il mio gatto. Una cosa del genere non la dimentichi facilmente”, ha detto.

Incidente in auto
Dal danno alla beffa: la decisione dell’assicurazione – cityrumors.it

Le aquile calve normalmente non rapiscono i gatti. Probabile che l’animale sia stato trovato morto lungo la strada e poi raccolto dall’aquila calva. “È molto più difficile per loro rapire un gatto vivo“, ha detto un esperto ascoltato dai media statunitensi. “Ma cercare cibo tra i rifiuti è un comportamento comune tra le aquile calve.” L’aquila calva è originaria della Carolina del Nord e di gran parte del Nord America. Questi uccelli possono pesare fino a 6,5 ​​chilogrammi (14 libbre) e hanno un’apertura alare compresa tra 2 e 2,5 metri (da 6,5 ​​a 8 piedi). Il loro cibo principale è il pesce, ma la loro dieta è molto varia e include anche uccelli acquatici, piccoli mammiferi e carogne, comprese quelle investite sulla strada.

Gestione cookie