Tragedia+in+casa+dopo+un+litigio%2C+19enne+spintona+a+terra+la+madre
cityrumorsit
/cronaca/tragedia-in-casa-dopo-un-litigio-19enne-discute-con-la-madre-e-la-spintona-a-terra.html/amp/
Cronaca

Tragedia in casa dopo un litigio, 19enne spintona a terra la madre

Un giovane ha colpito la propria madre durante una pesantissima litigata, spingendola per terra e causandone la morte

I litigi familiari sono all’ordine del giorno. Spesso si sente parlare, o viviamo direttamente sulla nostra pelle, diverbi accesi tra figli e genitori. Talvolta questi nascono da fraintendimenti, altre volte da comportamenti dei primi che non sono di gradimento per i secondi, o che non rispettano le regole che gli hanno imposto. Dibattiti che si concludono con un semplice riavvicinamento delle due parti coinvolte o che in altre occasioni possono comportare delle ripercussioni un po’ più serie, ma pur sempre limitate. Più rari, ma sfortunatamente presenti, sono i casi in cui, invece, queste litigate sfociano nella violenza verbale o, addirittura, fisica.

Una villa – Cityrumors.it

Sono conseguenze che solitamente trovano spazio in contesti già complicati, di difficile convivenza. Contesti in cui tra genitore e figlio non vi è un rapporto florido, ma, anzi, compromesso già in precedenza. In quest’ottica si può leggere quanto accaduto tragicamente in Giappone. Qui una donna è morta, dopo aver discusso duramente con il figlio diciannovenne. Questo preso da una rabbia eccessiva e ingiustificata, si è macchiato di un gesto irrazionale e con il quale, probabilmente, farà i conti per il resto della propria esistenza.

L’arresto del giovane

Il tutto è avvenuto presso la città giapponese di Funabashi, nella prefettura di Chiba. Qui lo scorso venerdì, intorno alle 9.00 di mattina, un ragazzo ha chiamato l’ambulanza in seguito a dei problemi accusati da sua mamma. In particolar modo, il giovane raccontava di brutte contusioni e ferite alla testa, in seguito a una dura caduta che l’avrebbe fatta impattare con il suolo. Arrivata in ospedale la cinquantatreenne è stata sottoposta a dei controlli e a delle cure che, però, non ha potuto impedire la sua morte. La botta, infatti, era stata troppo forte per scongiurare un destino che sembrava già scritto. In seguito alla sua scomparsa, la struttura ospedaliera ha avvertito le forze dell’ordine del decesso, raccontando quanto saputo dalla chiamata.

Poliziotto al lavoro – Cityrumors.it

Si sono così creati i presupposti per una serie di indagini che hanno immediatamente portato alla verità dei fatti. La polizia si è recata così a casa del figlio che, sconvolto, è stato arrestato e sottoposto a interrogatorio. Questo è stato accusato di omicidio e di maltrattamento ai danni della vittima. Questo, infatti, non avrebbe solo spintonato la donna, ma l’avrebbe anche colpita negli istanti precedenti, compromettendo ancora di più le sue condizioni. Ora il ragazzo dovrà risponderne davanti al giudice, cercando di dimostrare di non avere la responsabilità piena di quanto accaduto.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

ChatGPT scrive peggio degli studenti e manca di personalitĂ 

ChatGPT può generare riassunti o parafrasi, ma spesso manca della profonditĂ  di analisi e della…

33 minuti ago

In cella chi picchia i prof: il piano Valditara per la scuola

Arresto immediato per chi aggredisce gli insegnanti e consenso obbligatorio dei genitori per l’educazione sessuale.…

36 minuti ago

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerĂ  “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

5 ore ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

11 ore ago

Muore travolto da un autobus al suo primo giorno di lavoro: tragedia in monopattino

Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…

21 ore ago

Inchiesta ultras, niente processo Milan e Inter patteggiano: squalifiche e maxi-multe in serie A

Le due societĂ  hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…

24 ore ago