La vacanza si è trasformata in tragedia per una donna. La vittima è stata investita da un bob: gli inquirenti sono a caccia del pirata
Le piste da sci nascondono mille insidie e una di queste può essere anche l’incoscienza delle altre persone. Gli esperti da sempre chiedono la massima prudenza per evitare incidenti gravi. Non è stato così nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 dicembre, sulle piste di Serino, in provincia di Bergamo.
Una donna, secondo le informazioni che si hanno a disposizione, è stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata travolta da un bob. La vittima nella caduta ha sbattuto la testa perdendo conoscenza. Ora il quadro clinico è in miglioramento e non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per chiarire meglio quanto successo e risalire al pirata che ha investito la 41enne.
La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la donna si trovava in un’area non organizzata e utilizzata come discesa di bob e slittini quando è stata travolta e investita da un mezzo guidato da un bambino. Il piccolo pirata subito dopo l’incidente ha fatto perdere le sue tracce ed ora si sta cercando di risalire all’identità del ragazzino e capire il perché della fuga.
I motivi sono ancora da accertare e nelle prossime ore si cercherà di avere un quadro più chiaro della dinamica. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni per provare a capire il perché dell’incidente e soprattutto il motivo di una fuga che ad oggi non è chiaro. Da capire anche se il ragazzo si trovava da solo oppure no.
Preoccupazione per le condizioni della donna. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, la donna ha perso la conoscenza subito dopo la caduta ed ora è ricoverata in codice giallo in un ospedale a Milano. Ora gli inquirenti attendono l’ok dei medici per sentirla e avere la sua versione. Dichiarazioni che saranno fondamentali per ricostruire meglio la dinamica e capire bene il perché si trovava in una zona adibita principalmente alle discese di bob e slittini.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…