USA, chi è Palmer? L’outsider che ha battuto Biden nelle Samoa

USA, chi è Jason Palmer? Ovvero l’outsider che ha battuto il candidato alla presidenza, Joe Biden

Una vera e propria sorpresa quella che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Nel bel mezzo delle primarie arriva la notizia che spiazza un po’ tutta la popolazione e vede come protagonista Jason Palmer. Di chi stiamo parlando? Stiamo parlando del candidato outsider che, nella notte di mercoledì 6 marzo, ha battuto l’attuale presidente degli USA, Joe Biden. Tanto da ottenere 51 dei 91 voti espressi. Lo stesso Palmer si è detto sorpreso per il successo.

Chi è Jason Palmer
Jason Palmer (Foto X) Cityrumos.it

Una soddisfazione che ha rilasciato nel corso di una intervista all’emittente televisiva “Cnn“. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “La cosa più importante che possiamo fare come democratici è sconfiggere l’ex presidente Donald Trump. Corro per dare energia ai giovani elettori e anche alle persone di centrosinistra e centrodestra con una visione positiva di ciò che possiamo fare nei prossimi quattro anni“.

USA, Palmer batte Bide e gli dà qualche “consiglio”

Allo stesso tempo ha voluto dare un “consiglio” all’attuale numero uno del Paese americano: “Se Biden tende a parlare solamente di Trump, di politica estera e di guerre straniere, sono sicuro che nelle elezioni di novembre difficilmente potrà vincere. Bisogna avere un’agenda chiara e positiva. Il suo servizio straordinario è ottimo, ma lo invito a passare il testimone alla prossima generazione di americani“. 

Chi è Jason Palmer
Jason Palmer (Foto X) Cityrumos.it

Jason Palmer è un noto imprenditore americano che, nel corso della sua vita, non ha mai ricoperto una carica politica. 52 anni, originario di Baltimora, nel Maryland, ed è attualmente partner di New Markets Venture Partners. Pochi anni fa ha lavorato presso la Bill and Melinda Gates Foundation, Microsoft e Kaplan.

Dopo la straordinaria vittoria ottenuta nelle Samoa ha esternato la sua contentezza con un messaggio pubblicato sul suo canale ufficiale di “X”: “Sono onorato di annunciare la mia vittoria. Grazie all’incredibile community per il supporto. Questa vittoria è una testimonianza del potere delle nostre voci. Insieme possiamo ricostruire il sogno americano e dare forma a un futuro migliore per tutti“.

 

Impostazioni privacy