Noto youtuber arrestato: l’accusa è pesante

Un noto youtuber è stato arrestato dalla polizia nelle prime ore di questo mercoledì 25 ottobre. L’accusa nei suoi confronti è pesante.

E’ finito in manette questa mattina un noto youtuber. Il blitz della polizia è scattato al termine di una lunga condotta dalla Procura di Rimini. Le accuse nei confronti del giovane, che in rete ha circa un milioni di seguaci, sono pesanti.

Noto youtuber arrestato
Un noto youtuber è stato arrestato: accuse pesanti – Cityrumors.it – © Ansa

Secondo quanto riferito dall’Ansa, il 21enne, residente in Sicilia, è accusato di violenza sessuale nei confronti di un ragazzo di 13 anni del Riminese e minacce di morte sempre alla vittima e alla madre di quest’ultimo. Sarebbe stata proprio la donna a sporgere denuncia e a portare la Procura ad aprire l’indagine. Inchiesta che, come detto in precedenza, si è conclusa con l’arresto dello youtuber.

La ricostruzione

Noto youtuber arrestato
La denuncia alla polizia è stata presentata dalla madre della vittima – Cityrumors.it – © Ansa

L’indagine, come detto in precedenza, è partita dalla denuncia della donna. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, il 21enne era riuscito ad agganciare la vittima in una chat di un gioco online della Playstation. Successivamente i discorsi si erano spostati in una piattaforma dedicata ai giocatori e, infine, erano iniziate le conversazioni private.

Discussioni che avevano portato il 21enne ad andare a Rimini per incontrarlo dal vivo e in uno di questi ci sarebbero stato il rapporto sessuale. A scoprire tutto è stata madre anche grazie a dei messaggi molesti presenti sul cellulare del figlio. Da qui la decisione di affrontare prima personalmente lo youtuber e poi sporgere denuncia alla polizia anche per le minacce ricevute dal giovane siciliano.

Le indagini e l’arresto

Noto youtuber arrestato
La polizia durante una perquisizione – Notizie.com – © Ansa

La Procura di Rimini ha aperto subito un’indagine per accertare meglio quanto successo e alla fine dell’inchiesta si è deciso di procedere con una misura cautelare nei confronti del 21enne. L’accusa è quella di violenza sessuale oltre che di molestie e minacce nei confronti del ragazzino. Quest’ultimo reato gli inquirenti lo contestano anche contro la madre della vittima.

Ad oggi gli investigatori hanno preferito mantenere il massimo riserbo sull’identità dello youtuber. Si sa solo che in rete ha oltre un milione di follower.

Impostazioni privacy