Alessandro Borghese, si allarga la famiglia: la tenerissima foto è boom di like

Le ultime su Alessandro Borghese, la tenera foto di” famiglia” che fa boom di like. Tutte le informazioni e curiosità.

Impegnato nella registrazione delle nuove puntate del suo programma Quattro Ristoranti, Alessandro Borghese non rinuncia ai momenti di relax in famiglia, condividendone alcuni con i suoi fan su Instagram. Sempre attento a proteggere la riservatezza dei suoi familiari e della sua vita privata, lo chef e conduttore tv ogni tanto ci concede qualche post più personale da mostrare al pubblico.

alessandro borghese famiglia
Alessandro Borghese e la tenera foto di “famiglia” (Instagram @borgheseale) – CityRumors.it

È accaduto nelle ultime ore, quando Borghese ha pubblicato su Instagram una foto davvero tenera ma anche molto divertente di un suo momento di vita personale con un componente speciale della sua famiglia. Una foto buffa  simpatica che ha fatto il pieno di like e commenti entusiasti da parte dei fan e follower di Borghese.

Scopriamo chi è il soggetto in questione, ritratto insieme allo chef nella foto su Instagram. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Alessandro Borghese e la tenera foto di famiglia

La foto di famiglia su Instagram, un selfie, mostra Alessandro Borghese con il suo gatto Tokyo. Un micio dall’aspetto simpaticissimo, dal pelo tigrato di colore rosso e dal muso schiacciato. Il gatto è di razza exotic shorthair, così come gli altri due gatti di Borghese, dai nomi Crystal e Savana (anche Savannah) ma di colori diversi. Crystal ha il pelo bianco uniforme sulla parte bassa del muso, sul collo, sul ventre e sulle zampe, mentre sulla testa, il dorso e la coda è tigrato grigio e nero. Invece, Savana è tigrato a macchie marrone e nero. La caratteristica di tutti e tre i gatti è quella di avere la testa grande e tonda, con orecchie piccole e distanti, il naso schiacciato, gli occhi tondi e le zampe corte. Mentre la coda è di media lunghezza.

alessandro borghese famiglia
La tenera foto di Alessandro Borghese con il suo gatto (Instagram @borgheseale) – CityRumors.it

La forma di occhi e naso dà a questi gatti un aspetto assolutamente simpatico. Il primo ad essere arrivato nella famiglia Borghese è Tokyo, nel 2019, a cui è stato dedicato perfino un profilo Instagram tutto suo, con il suo nome: @tokyoborghese. Poi, sono arrivati Savana e Crystal, le “sorelle” di Tokyo, si tratta infatti di due gattine.

Lo chef e conduttore tv è molto fiero dei suoi gatti, di cui pubblica diverse foto, affettuose e giocose, soprattutto sul profilo Instagram a loro dedicato, quello aperto per Tokyo. Ogni tanto, ma con meno frequenza, i gatti compaiono anche nel profilo principale di Alessandro Borghese,

Impostazioni privacy