All Her Fault è una delle grandi sorprese di questo fine 2025 su Sky, una serie tv incredibile che merita di essere raccontata e che dovete vedere per scoprire qualcosa che non conoscete.
Dietro questa serie infatti c’è tutto un mondo, una marea di situazioni complicate da evidenziare e che meritano di essere approfondite.

La serie tv è ideata e scritta da Megan Gallagher e diretta da Kate Dennis e Minkie Spiro, basta su un romanzo del 2021 di Andrea Mara. Tra i protagonisti nel cast ci sono Sarah Snook, Jake Lacy, Jay Ellis e Dakota Fanning. La serie ha debuttato su Peacock il 6 novembre del 2025 per poi arrivare su Sky alla fine di novembre.
La serie racconta la storia di Marissa Irvine che un bel giorno si reca a casa di una signora credendo che lì sarebbe dovuta andare a prendere suo figlio dopo un pomeriggio con un amichetto. Farà una tremenda scoperta, ingannata con un messaggio in realtà il bambino è stato rapito e nessuno riesce a trovarlo.
All’interno delle dinamiche che seguono a un rapimento di un minore scoppia un’intera famiglia ed emergono anche aspetti del passato che hanno portato a dei disequilibri che ormai vanno avanti da fin troppo tempo.
All Her Fault, una storia che fa riflettere
All Her Fault ha come motore di partenza quelli che sono i drammi legati al rapimento di un bambino, ma è anche molto altro. Al suo interno infatti si sviluppano dinamiche familiari tossiche e la sensazione che nulla è mai come sembra.

Dietro a una realtà infatti si nascondono degli aspetti che meritano di essere evidenziati, degli argomenti che possono sfuggire alla nostra comprensione e che possono davvero crearci imbarazzo e difficoltà nella lettura di ciò che accade.
Una serie che dunque non si ferma a raccontare una storia, ma va dentro l’analisi di numerosi aspetti che potrebbero riguardare ogni famiglia che conosciamo. La menzogna è motore fondante dei rapporti di molti in una società dove si pensa sempre più che il fine giustifichi il mezzo.
A questo si unisce un finale shock che sovverte tutto, che ci accende la lampadina su alcuni aspetti che non eravamo riusciti prima a cogliere e che in realtà sono di fondamentale importanza. Una serie che merita di essere vista e rivista e che insegna qualcosa con un linguaggio chiaro e semplice e una regia accattivante. Assolutamente da non perdere un prodotto che apre al dibattito e alla riflessione.





