Ambra Angiolini, vestito nero vedo non vedo e spacco vertiginoso: trionfo di sensualità

Ambra Angiolini, più passa il tempo, più diventa sensuale. Dal debutto a “Non è la Rai” tanto è cambiato ma il suo carisma è cresciuto.

Ambra Angiolini è l’idolo di tutte le donne che al tempo di Non è La Rai” erano poco più che adolescenti. Carismatica, talentuosa, dalla parlantina fluente, la ricciolona scelta da Gianni Boncompagni, ha segnato un’epoca di cambiamento, tanto che la sua canzone “T’appartengo” ancora oggi scala le classifiche delle hit musicali.

ambra angiolini vestito sensuale
Ambra Angiolini, lo scatto su Instagram è sensualissimo: bellezza senza tempo (cityrumors.it)

Ambra piaceva a prescindere, se ci fossero stati gli haters negli anni ’90 l’avrebbero amata, Ambra era tutto quello che sognavano davanti lo specchio della nostra cameretta, ci piaceva la sua semplicità e la sua grinta. Era la ragazza della porta accanto che era finita in tv ma che non si è mai montata la testa per il successo. Ambra Angiolini oggi è un’attrice affermata, una mamma ma anche una donna fragile ma tenace nello stesso tempo, una che certo non le manda a dire.

Di recente l’ex compagna di Francesco Renga, è tornata in tv come giudice di X Factor, insieme a Morgan, con cui a quanto pare, sono volati già i primi stracci; poi tra gli altri giudici, Fedez e Dargen D’amico.

Ambra Angiolini, promosso lo stylist

A prescindere dalle polemiche sull’iniziale battibecco con Morgan, Ambra Angiolini al debutto nel format-talent musicale,  X Factor è apparsa in splendida forma. Non si può non fare i complimenti allo stylist che ne ha azzeccato il look.

Ambra nella foto di rito postata su Instagram indossava un abito nero lungo con borchiette, con tagli lungo i fianchi, effetto vedo-non vedo per mettere in evidenza la forma strepitosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Quello che colpisce è anche lo spacco vertiginoso che mette in evidenza delle gambe bellissime. Bella la scelta del rossetto rosso che esalta il suo bel sorriso ritrovato. Più che uno “squalo buono”, come lei stessa si definisce nel post, a noi sembra una perfetta Sirenetta dark.

Scelta giusta anche per quanto riguarda i capelli. La sua chioma brunette, che ora è in una sofisticata nuance con le radici cioccolato fondente e i riflessi mogano sulle lunghezze ci convince.

Il look della madre di Jolanda Renga scelto per presentare l’edizione 2023 di X Factor è una ventata di freschezza e di coolness, piace e convince tutti. Ora aspettiamo le prossime puntate per vedere cosa Ambra Angiolini indosserà per sorprenderci. Siamo sicure che i suoi look diventeranno fonte di ispirazione per molte donne.

Impostazioni privacy