Amici 23 Mida sempre più isolato: ora anche i compagni di scuola lo accusano

Amici 23 Mida sempre più isolato e accusato dai compagni di scuola: le parole mosse al cantante dagli altri.

Ad Amici 23 durante un’anticipazione erano stati mostrati tutti gli ex allievi eliminati e il pubblico aveva ipotizzato un ripescaggio. In realtà non è andata così: gli ex allievi sono tornati nella scuola per esprimere il loro giudizio sui cantanti rimasti in gara.

Amici 23: Mida sempre più isolato
Mida sempre più isolato dai suoi compagni (Instagram @amiciufficiale) – cityrumors.it

Gli ex allievi hanno commentato un’esibizione per ogni compagno rimasto in gara e hanno espresso la loro preferenza su chi dovesse vincere. Per la maggior parte degli allievi rimasti nella scuola, sono state spese belle parole, tranne per uno: Mida. I compagni di scuola lo hanno criticato soprattutto sul lato umano. 

Amici 23: Mida sempre più isolato e accusato dai compagni di scuola

Mida è stato criticato soprattutto per il comportamento che ha avuto nelle ultime settimane nei confronti di Gaia. I compagni di scuola lo hanno accusato di aver giocato con i sentimenti della compagna. Non è riuscito a costruire e mantenere dei rapporti umani, profondi e veri perché ritenuto spesso presuntuoso e poco incline alle critiche e al dialogo. 

Amici 23: i compagni di scuola accusano Mida
I compagni di scuola accusano Mida sul lato umano (Instagram @amiciufficiale) – cityrumors.it

Mida è dunque sempre più isolato e si sono allontanati da lui anche quelli che prima erano suoi amici (ad esempio Petit, con cui ha avuto un diverbio il giorno dell’eliminazione di Gaia). Dal punto di vista umano il ballerino Nicholas, appoggiato da altri, ha detto: “Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente. Fossi stato in casetta probabilmente sarei intervenuto perché non si gioca con i sentimenti altrui e penso lui abbia giocato abbastanza”.

Anche Lil Jolie era d’accordo con il discorso di Nicholas ed entrambi si riferivano soprattutto a quando Mida si è autoproposto di eliminarsi qualora fosse arrivato al ballottaggio con Gaia. Nessuno ha mai creduto a queste parole del cantante, primo fra tutti Petit. In ogni caso Nicholas ha detto che secondo lui Mida ha comunque fatto dei miglioramenti artistici, soprattutto nelle cover.

Ciò che comunque lui e gran parte dei suoi compagni non hanno apprezzato, è proprio il lato umano del cantante. Mida è rimasto ferito dalle parole del suo compagno Nicholas perché secondo lui, chiamato a dare un parere artistico, non avrebbe dovuto rilanciare di nuovo quelle argomentazioni. Fra l’altro Mida ha ribadito che sarebbe uscito davvero nel caso in cui fosse andato al ballottaggio con Gaia, reagendo di istinto e in modo folle.

Nelle sue parole, è stata evidente la delusione nei confronti di Nicholas che reputava un amico e con cui aveva un buon rapporto fino a quel momento. Mida è sempre più isolato e criticato dai compagni, anche se dal lato artistico secondo loro ha comunque fatto dei progressi.

Impostazioni privacy