Amici%2C+Holden+sotto+accusa%3A+l%26%238217%3Bex+coach+entra+a+gamba+tesa
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-holden-sotto-accusa-lex-coach-entra-a-gamba-tesa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici, Holden sotto accusa: l’ex coach entra a gamba tesa

Amici: Holden è al centro della scena, ma l’ex coach del programma entra a gamba testa, le sue parole sull’allievo.

La stagione corrente di Amici di Maria De Filippi è molto particolare: litigi, colpi di scena e rivelazioni, sono all’ordine del giorno. Anche quest’anno ci sono dei talenti unici nel loro genere, alcuni dei quali però sono già al centro di uragani mediatici non di poco conto. Holden è uno di questi. A parlare è un ex coach del programma e le sue parole hanno presto fatto il giro del web.

Amici, Holden: le parole dell’ex coach (Credits: @amiciufficiale)- Cityrumors.it

Classe 2000, è un dei talenti più apprezzati dalle nuove generazioni. Si tratta di Holden, nome d’arte di Joseph Carta, un giovane che ama la musica a 360° e che vorrebbe diventasse un giorno il suo lavoro oltre che la sua più grande passione. Vicino al mondo del pop, scrive e produce canzoni proprie del genere, ottenendo un discreto successo anche prima di far parte di Amici. I

La scuola di Maria De Filippi è una grande palestra per imparare a cantare meglio, ma diviene anche quel polo che permette di cogliere le critiche nel modo più opportuno. Bisogna “farsi la corazza”. Infatti, è proprio da quando è al centro della scena di Canale 5 che qualcuno ha notato dei dettagli che a loro volta sono diventati fonti di commenti un po’ dolorosi da “accettare”. Le critiche, del resto, non mancano mai. Cos’ha detto l’ex coach del programma?

Amici, Holden: le parole dell’ex coach

Il commento è diventato virale sui social media, ormai principali canali di informazione e d’intrattenimento per le generazioni di oggi. C’è chi è d’accordo con l’ex coach della scuola, ma anche chi, invece, la pensa in modo direttamente opposto. Il web si divide dunque in “fazioni” a seguito delle parole di un ex professore della scuola. Cos’ha detto nello specifico e di chi si tratta?

Luca Jurman e le parole su Holden (Credits: @gerryant2023)- Cityrumors.it

Dal frame appare abbasta evidente che il fautore dell’amara critica nei confronti di Holden è proprio Luca Jurman. Da qualche anno l’ex maestro della scuola più famosa di Canale 5, si espone senza filtri e censure. Condivide sulle piattaforme social dei video nei quali dice ciò che pensa, soprattutto nei confronti di alcune scelte e situazioni che avvengono all’interno del format. Dal video manifesta totale disaccordo sulla “bravura” del ragazzo. Nonostante i 43 milioni di streaming sul brano Na na na, il maestro non ritiene che sia così.

Afferma che l’appena citato brano sia una pessima canzone soprattutto per i temi trattati. In particolare, inoltre, l’ex coach pone in evidenza il fatto che Joseph oltre ad essere già famoso, è il figlio e figliastro di due personaggi che nel mondo della musica sono famosissimi. Infatti, è il figliastro di Laura Pausini perché figlio di Paolo Carta, il suo compagno.

Jurman, dunque, evidenzia il fatto che l’allievo sia “già famoso” e “figlio di”, e nonostante ciò non dimostrerebbe di avere tutte queste “doti” che sarebbero osannate dal programma. Ovviamente, i commenti a riguardo da parte del web sono stati moltissimi e vari. Da chi ha difeso il giovane e la sua bravura, facendo notare che “non importa di chi sia figlio” e chi, invece, si è mostrato concorde con la sua “analisi”.

Fabiana Donato

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

11 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

12 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

15 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago