Come sta oggi Andrea Giambruno, dopo i fuorionda di Striscia: nelle ultime ore spunta, sul conto del giornalista, una vera e propria “bomba”.
Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore famoso sul piccolo schermo. Negli ultimi mesi è stato travolto dalla bufera, a causa delle frasi che ha rivolto alle sue colleghe, nel corso della rubrica del Tg4 Diario del giorno. È stato Striscia la notizia a mandare in tv i fuorionda che hanno fatto il giro del web e dei giornali. A seguito del caos generato è poi giunta la notizia della fine della sua relazione con Giorgia Meloni.
Sui social la Premier aveva infatti annunciato la rottura, con un post. Successivamente, il giornalista si è anche allontanato dalla conduzione del format di Rete 4. Oggi lavora dietro le quinte. Nelle settimane successive si è più volte parlato di lui e al riguardo sono giunte molte indiscrezioni. In questi giorni, però, sul suo conto sta circolando una voce, abbastanza insistente, che parla del suo futuro.
Dopo essere stato estromesso dalla rubrica Diario del giorno, all’interno del Tg4, e dopo la fine della sua storia con la Meloni, di Andrea Giambruno sono giunte poche notizie. In televisione, in seguito a quanto mostrato dal Tg Satirico di Antonio Ricci, il pubblico non l’ha più visto. Infatti, attualmente, non è più alla conduzione, ma lavora dietro le quinte. Nonostante l’assenza si è spesso parlato di lui e del suo futuro sul piccolo schermo.
Nelle ultime ore, sul suo conto, è arrivata un’indiscrezione molto interessante. Come rivela Il Foglio, che cita alcune fonti Mediaset, il giornalista vorrebbe ritornare in video a settembre del 2024. Il quotidiano fa sapere che l’ex compagno di Giorgia Meloni attende di poter apparire nuovamente in televisione, ‘magari in un tg’. A quanto pare, il conduttore si sentirebbe “vittima di una caccia all’uomo”. Vorrebbe mettere da parte il passato, per poter essere giudicato soltanto per il suo lavoro.
Inoltre, come riportano i colleghi di Mediaset al giornale, non avrebbe più quella allegria che prima lo caratterizzava: “Cammina radente al muro. Buongiorno e buonasera. Ha perso la consueta allegria guascona”. Giambruno non sarebbe più lo stesso, si mostrerebbe riservato e spento. Sembrerebbe che il giornalista, dopo quanto successo con la sua ex compagna e soprattutto dopo i fuorionda di Striscia, sarebbe molto cambiato. Nel suo futuro lavorativo, però, potrebbe esserci una svolta, con il ritorno in tv, nel 2024.
Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…
Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…
Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…
Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…