Andrea+Giambruno%2C+che+fine+ha+fatto+il+giornalista%3F+La+bomba+che+circola%3A+%26%238220%3BPresto%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/andrea-giambruno-che-fine-ha-fatto-il-giornalista-la-bomba-che-circola-presto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Andrea Giambruno, che fine ha fatto il giornalista? La bomba che circola: “Presto…”

Come sta oggi Andrea Giambruno, dopo i fuorionda di Striscia: nelle ultime ore spunta, sul conto del giornalista, una vera e propria “bomba”.

Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore famoso sul piccolo schermo. Negli ultimi mesi è stato travolto dalla bufera, a causa delle frasi che ha rivolto alle sue colleghe, nel corso della rubrica del Tg4 Diario del giorno. È stato Striscia la notizia a mandare in tv i fuorionda che hanno fatto il giro del web e dei giornali. A seguito del caos generato è poi giunta la notizia della fine della sua relazione con Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno, come sta il giornalista (cityrumors.it)

Sui social la Premier aveva infatti annunciato la rottura, con un post. Successivamente, il giornalista si è anche allontanato dalla conduzione del format di Rete 4. Oggi lavora dietro le quinte. Nelle settimane successive si è più volte parlato di lui e al riguardo sono giunte molte indiscrezioni. In questi giorni, però, sul suo conto sta circolando una voce, abbastanza insistente, che parla del suo futuro.

Che cosa fa oggi Andrea Giambruno: arriva un’indiscrezione sul giornalista

Dopo essere stato estromesso dalla rubrica Diario del giorno, all’interno del Tg4, e dopo la fine della sua storia con la Meloni, di Andrea Giambruno sono giunte poche notizie. In televisione, in seguito a quanto mostrato dal Tg Satirico di Antonio Ricci, il pubblico non l’ha più visto. Infatti, attualmente, non è più alla conduzione, ma lavora dietro le quinte. Nonostante l’assenza si è spesso parlato di lui e del suo futuro sul piccolo schermo.

Arriva una ‘bomba’ su Andrea Giambruno (Foto Ansa) cityrumors.it

Nelle ultime ore, sul suo conto, è arrivata un’indiscrezione molto interessante. Come rivela Il Foglio, che cita alcune fonti Mediaset, il giornalista vorrebbe ritornare in video a settembre del 2024. Il quotidiano fa sapere che l’ex compagno di Giorgia Meloni attende di poter apparire nuovamente in televisione, ‘magari in un tg’. A quanto pare, il conduttore si sentirebbe “vittima di una caccia all’uomo”. Vorrebbe mettere da parte il passato, per poter essere giudicato soltanto per il suo lavoro.

Inoltre, come riportano i colleghi di Mediaset al giornale, non avrebbe più quella allegria che prima lo caratterizzava: “Cammina radente al muro. Buongiorno e buonasera. Ha perso la consueta allegria guascona”. Giambruno non sarebbe più lo stesso, si mostrerebbe riservato e spento. Sembrerebbe che il giornalista, dopo quanto successo con la sua ex compagna e soprattutto dopo i fuorionda di Striscia, sarebbe molto cambiato. Nel suo futuro lavorativo, però, potrebbe esserci una svolta, con il ritorno in tv, nel 2024.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

5 ore ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

8 ore ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

14 ore ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

24 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

1 giorno ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

2 giorni ago