Non sono stati giorni facili per Andrea Giambruno. Il conduttore, però, ha deciso di dare un taglio netto con il passato dopo la decisione di Mediaset.
Andrea Giambruno, almeno per ora, dice addio al video televisivo. Mediaset, infatti, nella giornata di ieri attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la decisione, presa in accordo con lo stesso giornalista, di non affidargli più la conduzione del programma Diario del Giorno. Resta nelle mani dell’ex compagno di Giorgia Meloni il coordinamento redazionale.
Una decisione che per Giambruno rappresenta un po’ come il suo anno zero dopo quanto successo in questi giorni. E a confermare questa ipotesi è anche l’ultima foto pubblicata sui social con il giornalista protagonista. L’ex compagno del premier ha deciso di dare un vero e proprio taglio con il passato.
Andrea Giambruno dice addio al ciuffo
Il primo cambiamento di Giambruno riguarda il look e, in particolare, il suo amato ciuffo. Come testimoniato da una foto pubblicata dal suo parrucchiere sui social e citata da Dagospia, il giornalista ha deciso di dare un vero e proprio taglio al suo passato e, quindi, addio al ciuffo.
Una scelta assolutamente a sorpresa considerando quanto Giambruno, almeno stando ai fuorionda di Striscia La Notizia, teneva a questo ciuffo. Ora, però, è arrivato il momento per lui di ripartire da zero e ha deciso di farlo cambiando look. Vedremo se in futuro ci saranno altre variazioni oppure tutto resterà uguale. Di certo il nuovo taglio in pochi se lo sarebbero aspettati e non escludiamo ulteriori novità improvvise in futuro
Andrea Giambruno resta a ‘Diario del Giorno’
Come detto in precedenza, Mediaset ha deciso di non usare un pugno molto duro nei confronti di Giambruno al termine della sua indagine interna. Dopo un confronto con lo stesso giornalista, che si è scusato per i suoi comportamenti, l’azienda ha scelto di toglierli definitivamente la conduzione del programma, ma di confermarlo come coordinatore della redazione.
Un nuovo ruolo che l’ex compagno della Meloni ha deciso di iniziare con un nuovo taglio di capelli nella speranza di mettersi alle spalle le polemiche di questi ultimi giorni.