Angelina Mango, dopo il fallimento all’Eurovision arriva la decisione improvvisa e inaspettata

La giovanissima cantante Angelina Mango, dopo il settimo posso all’Eurovision Song Contest, ha preso una decisione. Ecco quale.

L’ultimo anno di Angelina Mango è stato ricco di successi. La cantante, classe 2001, è reduce dal trionfo ad Amici nel 2023 nella sezione canto. Pochi mesi fa ha trionfato al Festival di Sanremo con il suo brano “La noia” che è diventato un vero successo in radio.

Angelina Mango: la decisione dopo l'Eurovision
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Angelina Mango è arrivata settimana all’Eurovision Song Contest e ha preso un’importante decisione (Instagram @angelinamango_) – cityrumors.it

Terminata l’esperienza dell’Eurovision Song Contest in Svezia, dove la cantante non è riuscita a riproporre l’impresa dei Maneskin, arrivati primi, Angelina ha preso un’importante decisione. Ecco qual è.

La decisione di Angelina Mango dopo l’Eurovision Song Contest

Quello di Angelina Mango è un grandissimo talento per la musica e il canto, testimoniato dai grandi successi che è riuscita a collezionare nell’ultimo anno.

Angelina Mango: cosa farà dopo l'Eurovision
Angelina Mango ha rivelato cosa farà dopo il settimo posto all’Eurovision Song Contest (Instagram @angelinamango_) – cityrumors.it

Dopo i successi dei brani proposti ad Amici, “Voglia di vivere” e “Ci pensiamo domani”, la ragazza ha saputo giocare le sua carte sfornando vere e proprie hit come “Che t’o dico a fa’” e “La noia”, brano con cui ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo e con cui ha partecipato all’Eurovision Song Contest, arrivando settima.

La cantante ha raccontato a DiPiùTv i suoi progetti per il futuro e la sua decisione. Prima di tutto continuare la sua convivenza con il fidanzato Antonio Cirigliano, di 24 anni. A lui “deve tutto” Angelina, come ha raccontato lei stessa. È stato proprio lui a darle conforto e ad aiutarla a riprendersi dopo la morte di suo padre, il famoso cantante Pino Mango. La ragazza ha infatti confessato: “Se non fosse stato anche per lui, non sarei uscita dall’inferno in cui sono caduta dopo la morte di mio padre.

La zia paterna di Angelina, Adele, ha detto che Angelina e Antonio hanno due anni di differenza e dunque appartenevano a due classi scolastiche diverse, tuttavia hanno sempre avuto la passione in comune per la musica. Lui è infatti un chitarrista. Angelina ha confessato che lui le ha insegnato ad utilizzare la musica come cura. Insomma, la Mango, oltre ad essere una grande artista, molto apprezzata da giovani e meno giovani, è anche molto amata dal suo Antonio che la sostiene in tutto. 

Il loro futuro è insieme, su ogni palco sul quale riuscirà ad arrivare la talentuosa Angelina.

Impostazioni privacy