Anticipazioni Un posto al sole: dolce segreto per Rossella, tutto stravolto

Rossella nasconde un ‘dolce’ segreto a Un posto al sole? La sua vita presto potrebbe essere stravolta, cosa c’è da sapere.

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? I tantissimi fan dell’amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 non vedono l’ora di scoprirlo, ogni sera si inchiodano infatti davanti al televisore per non perdersi nessuna novità. Tra i protagonisti indiscussi delle ultime puntate c’è senza dubbio Rossella, la sua vita potrebbe essere di nuovo stravolta.

Dolce segreto Rossella
La vita di Rossella di Un Posto al Sole sta per cambiare per sempre (Screenshot video Raiplay) -Cityrumors.it

Da mesi non si faceva che parlare del suo matrimonio con Riccardo, ma il coinvolgimento che c’era stato con Nunzio aveva fatto credere a molti che le nozze alla fine non ci sarebbero state. Moltissimi telespettatori erano convinti che Rossella sarebbe scappata dalla chiesa insieme a Nunzio, in realtà è andata via da sola e non ha ancora fatto una scelta tra Crovi e lo chef del Caffè Vulcano.

In questo momento la giovane e talentuosa dottoressa è molto confusa e sta provando a fare un po’ di chiarezza tra i suoi sentimenti. Nei precedenti episodi ha affrontato Riccardo ma ha preferito evitare un confronto con Nunzio, anche se poi aveva cambiato idea. Stando alle anticipazioni nelle prossime puntate di Un posto al sole grazie ad invito inaspettato riuscirà a chiarire i suoi dubbi, ogni consapevolezza però potrebbe presto crollare.

‘Dolce’ segreto in vista per Rossella? Cosa potrebbe succedere a Un posto al sole

La Graziani ha annullato le nozze con Riccardo a causa dei forti dubbi che provava, un ‘dolce’ segreto potrebbe però farle cambiare idea facendola tornare sui suoi passi.

Un posto al sole Rossella tutto stravolto
Anticipazioni Un posto al Sole: il futuro di Rossella in bilico (Screenshot video Raiplay) – Cityrumors.it

In moltissimi sperano che sceglierà Nunzio non appena avrà fatto chiarezza nei suoi sentimenti, però una notizia potrebbe stravolgere la sua vita e potrebbe condizionare la sua decisione. Quale? Stando ai rumors Rossella potrebbe scoprire di essere incinta di Riccardo. Un colpo di scena che senza dubbio spiazzerebbe tutti, anche la figlia di Silvia e Michele, una gravidanza proprio in questo momento potrebbe confonderla ancora di più.

Se davvero dovesse essere incinta, la ragazza potrebbe decidere di tornare insieme a lui, nonostante sia palese che provi dei forti sentimenti per Nunzio. Cosa succederà davvero? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole per scoprirlo e finalmente risolvere questo intricato triangolo amroso.

Impostazioni privacy