%26%238220%3BAttacchi+terroristici+e%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+la+terrificante+profezia+di+Baba+Vanga+per+il+2024
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/attacchi-terroristici-e-la-terrificante-profezia-di-baba-vanga-per-il-2024.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Attacchi terroristici e…”, la terrificante profezia di Baba Vanga per il 2024

Se il 2023 è parso un anno difficile, ecco le previsioni di Baba Vanga per il 2024: “Attacchi terroristici e… ” la profezia.

Che anno sarà il 2024? E, soprattutto, cosa ci riserverà? La domanda suona insistente nelle nostre teste da quando, appena l’altro ieri, abbiamo messo in archivio i 12 mesi targati 2023 e brindato all’arrivo di un nuovo anno. Va da sé che la speranza di tutti è quella di mettere la parola fine a brutte notizie ed eventi spiacevoli (che, come noto, di recente non sono mancati, anzi…) e vedere finalmente realizzati tanti bei sogni di felicità e successo, in un clima di pace e armonia generale. Ma sarà davvero così?

Le previsioni di Baba Vanga coprono tutti gli anni fino al 5079, e vengono ancor oggi prese molto sul serio. (Cityrumors.it)

In queste ore circola minacciosa per il web una “profezia” da far tremare le vene ai polsi. A formularla è stata niente meno che Baba Vanga, una sensitiva cieca morta 27 anni fa, nel 1996, e considerata la “profeta dei Balcani”. Le previsioni di Baba Vanga coprono tutti gli anni fino al 5079, e vengono ancor oggi prese molto sul serio, soprattutto perché in passato la Storia le ha dato più volte ragione. Un esempio? L’11 settembre, oppure le inondazioni del 2022. Ebbene, cosa prevede per il 2024 appena cominciato?

Il 2024 che ci aspetta secondo Baba Vanga

A far luce sulle previsioni di Baba Vanga per il 2024 è una testata autorevole come Sky History. A quanto riferito, la sensitiva avrebbe anticipato per i prossimi 12 mesi attentati terroristici in Europa, una grave crisi economica e attacchi biologici, nonché un tentativo di assassinio del leader russo Vladimir Putin. Insomma, quanto basta per far piombare l’interno pianeta nel caos e nella disperazione.

Un’altra profezia di Baba Vanga parla di un’alterazione nell’orbita della Terra, con conseguenze potenzialmente catastrofiche per l’umanità. (Cityrumors.it)

In mezzo a tante tenebre, sempre secondo Baba Vanga, si intravede solo una lucina di ottimismo e speranza: un aumento delle scoperte mediche. Nel 2024, a suo dire, il cancro verrà domato “con catene di ferro”. Tradotto: sarà curabile. Per la cronaca, la sensitiva morì proprio di cancro e, a quanto pare, nel corso di un’intervista del 1990 previde la data esatta del suo trapasso: l’11 agosto 1996. Ma un’altra sua profezia indica un’alterazione nell’orbita della Terra, con conseguenze potenzialmente catastrofiche per l’umanità e terrificanti ripercussioni sul clima, la flora, la fauna e l’ordine generale delle cose. Ovviamente, si tratta, per l’appunto, di “profezie”, a cui siamo liberi di “credere” o meno.

Enrico DS

Recent Posts

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

5 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

12 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

13 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

14 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

15 ore ago

Delitto di Gemona, Bruzzone: “Storia allucinante, anomala complicità tra le due donne…”

L'omicidio di Alessandro Venier da parte della madre e della compagna dell'uomo fa parlare, la…

15 ore ago