Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso si ritira? Svelato anche il motivo

Ballando Con le Stelle, ancora un’indiscrezione da brividi: Barbara D’Urso si ritira? Il possibile motivo e cosa sta succedendo.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della nostra televisione: la conduttrice ha lavorato per tantissimi anni su Mediaset dove ha guidato diversi show di punta della società di telecomunicazioni.

Barbara D'Urso si ritira Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle – Cityrumors.it – Instagram foto

Nel 2023, la napoletana si è ritrovata senza contratto: Mediaset ha deciso di cambiare programmazione e volti dei suoi programmi e ha puntato ad esempio su Myrta Merlino per Pomeriggio Cinque. Da anni, tuttavia, c’erano già tensioni tra le parti con una diversa visione tra l’amata conduttrice e i vertici dell’azienda dei Berlusconi. La classe 1957 ha raccontato di aver affrontato la separazione con difficoltà: anche persone che credeva amici non le hanno mandato nemmeno un messaggio di sostegno.

Carmelita, in ogni modo, ha deciso di rilanciarsi e ha provato una commedia in Teatro che ha riscosso numeri importanti sul fronte pubblico. Un paio di mesi fa, la D’Urso è finalmente tornata in televisione per affrontare la nuovissima edizione di Ballando con le Stelle. In queste puntate, la napoletana ha fatto impazzire tutti con balletti sensuali e con la sua voglia di competere e di vincere. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, Barbara potrebbe però decidere di lasciare l’edizione in anticipo, ritirandosi dal programma.

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso si ritira dal programma? Cosa sta succedendo

Ancora rumors importanti in merito all’edizione in corso di Ballando Con le Stelle. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, Barbara D’Urso potrebbe lasciare il programma ritirandosi clamorosamente senza andare fino in fondo.

Barbara D'Urso si ritira Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso dopo un’esibizione – Cityrumors.it – Instagram foto

Come rivelato da Parpiglia, la conduttrice napoletana sarebbe irritata dalle dinamiche del programma e non ha gradito il sorpasso in classifica da concorrenti come Andrea Delogu (il programma è finito nel mirino del pubblico per il comportamento avuto dopo il dramma della showgirl). Per la D’Urso, arrivare in finale senza avere possibilità di vincere sarebbe un qualcosa di inconcepibile. Per il giornalista, quindi, Carmelita potrebbe abbandonare anzitempo lo show: la sua scelta avrebbe sicuramente un forte risalto mediatico.

In tutto questo, la D’Urso ha litigato anche con Selvaggia Lucarelli e ci sarebbero altri concorrenti che non sarebbero contenti per il trattamento riservato all’ex volto di Canale 5. Sono attesi quindi sviluppi importanti ma una cosa è certa: Barbara è stata, come prevedibile, protagonista indiscussa della ventesima edizione di Ballando.

Barbara D'Urso si ritira Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso al mare – Cityrumors.it – Instagram foto

Il pubblico aspetta con ansia la prossima puntata: in pochi scommettono però sulla sua mossa clamorosa che potrebbe segnare un momento storico per il programma di Milly Carlucci. Quale sarà il futuro della nativa di Napoli dopo l’edizione di Ballando con le Stelle. Per molti, la 68enne potrebbe tornare a condurre, magari proprio in Rai. “Barbara D’Urso a Domenica In? Sarebbe bellissimo, lei è la numero uno”: questo il pensiero di Mara Venier. Accadrà proprio questo?

Gestione cookie