Barbara D’Urso è una mamma e una nonna molto presente: chi sono e cosa fanno i suoi due figli? Ecco qualche curiosità su di loro.
Reduce dall’uscita di scena dal palinsesto Mediaset, la conduttrice è adesso alla ricerca di nuovi progetti lavorativi. Qualcosa, in realtà, starebbe bollendo in pentola ma lei non ha ancora voluto dare informazioni certe a riguardo. Quel che si sa è che è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, sia per il suo talento che per la sua bellezza. Diventata nota grazie ai suoi tanti programmi televisivi, non ha mai smesso di dedicarsi appieno al mondo dello spettacolo.
La sua vita non è però solo lavoro, ma è stata anche amore e famiglia: molti fan si chiedono infatti che lavoro facciano i suoi due figli. Si può dire che entrambi abbiano preferito prendere le distanze dalle luci dei riflettori.
Chi sono e cosa fanno Giammauro ed Emanuele, i figli di Barbara D’Urso
Ad attirare l’attenzione dei fan è stata spesso la vita sentimentale della conduttrice, a cui sono stati attribuiti diversi flirt. L’ex volto Mediaset avrebbe avuto una liason anche con Vasco Rossi e Miguel Bosé.
Nel 1982, ha invece iniziato una storia con il produttore Mauro Berardi da cui ha avuto i due figli Gianmauro ed Emanuele, che lavorano rispettivamente come medico chirurgo specializzato nel trapianto di organi e come fotografo e videomaker. Tra i due c’è però stata la rottura nel 1993 e, nel 2002, lei ha pronunciato il fatidico sì con il ballerino Michele Canfora da cui si è però separata sei anni dopo. I figli che la presentatrice ha messo al mondo sono sempre stati riservatissimi e hanno preferito, sin dal primo momento, restare distanti dalle luci dei riflettori.
Solamente di recente, sono apparse alcune fotografie che li ritraggono felicissimi in compagnia di mamma Barbara e della nuova arrivata in casa D’Urso. Si tratta della figlia nata dalla storia d’amore tra il primogenito Giamauro e la sua compagna. “Sono completamente pazza di lei“, ha detto la conduttrice riferendosi alla sua prima nipotina, “Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima“.
La stessa presentatrice ha inoltre svelato che avrebbe voluto condividere prima questa notizia, ma ha rispettato il volere dei due neo genitori. “In quelle rare volte che rilascio interviste“, ha concluso lei, “i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati“.