Barbara D’Urso ha svelato il suo segreto di bellezza, che le consente di mantenersi sempre in ottima forma.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo proprio perché ha saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il merito è della sua bellezza ma anche della sua versatilità, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo. Dopo la sua uscita di scena dal palinsesto Mediaset, si sta dedicando a nuovi progetti lavorativi, come il suo tour teatrale che la sta portare a calcare i palcoscenici d’Italia.
Nel frattempo, in molti si domandano come faccia ad essere così bella, ed è stata recentemente svelata la sua dieta: ha un piccolo segreto a cui non può rinunciare.
Barbara D’Urso e il suo regime alimentare: quel che fa per restare in forma
La conduttrice è sempre stata amata nel corso degli anni, e i tanti fan l’hanno apprezzata spesso anche per il suo aspetto fisico. Nonostante i suoi 66 anni, Barbara sembra sempre giovanissima e non può fare a meno di mostrarsi sui social in scatti che ottengono sempre numerosissimi apprezzamenti.
Lei stessa ha confessato di essere molto attenta all’alimentazione, e di concedersi anche esercizio fisico per restare in forma. Ogni giorno, si tiene infatti in attività per almeno 30 minuti e, una volta a settimana, si dedica al pilates. Tra le sue più grandi passioni c’è inoltre la danza classica, che pratica con regolarità e che le dà la giusta carica per iniziare al meglio le sue giornate. Ad attirare l’attenzione è stata però la sua dieta, da cui sono esclusi i latticini grassi e le carni, i cibi fritti e lo zucchero. Ha però la possibilità di mangiare, una volta a settimana, una pizza margherita. La D’Urso ha inoltre un piccolo segreto in fatto di cibo, dato che per lei è molto importante lo spuntino di metà mattina.
Lo snack che consuma è solitamente formato da frutta secca e noci, che danno all’organismo una giusta dose di energia, fibre, vitamine e minerali. La conduttrice si concede inoltre dei centrifugati di verdura e frutta freschi, in particolare quelli di colore viola che vanno a contrastare l’invecchiamento cellulare. Un modo tutto speciale, il suo, di mantenersi sempre in ottima forma e di garantire un’impeccabile forma fisica. Sono piccoli sacrifici, quelli che fa, ma che ne valgono decisamente la pena: nel guardare le sue foto, si nota come la D’Urso non si sia mossa di una virgola da quella giovane donna che muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.