Barbara D’Urso in ospedale: cosa è successo all’amatissima conduttrice

Barbara D’Urso in ospedale dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle: cosa è successo all’amatissima conduttrice.

Per la ventesima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha nuovamente sorpreso tutti mettendo su un cast di livello incredibile. La padrona di casa non ha mai deluso le aspettative degli italiani e ha sempre regalato gare accese ed entusiasmanti.

Barbara D'Urso ospedale cosa successo
Barbara D’Urso: cosa è successo – Cityrumors.it

Il volto di punta di questa edizione è senza il minimo dubbio Barbara D’Urso: Carmelita era attesa per il ritorno in tv dopo l’addio a Mediaset del 2023. Lasciata l’azienda di Berlusconi, la napoletana ha provato altre esperienze come il teatro prima di rimettersi in gioco e accettare la corte di Milly.

Barbara, con le sue performance, sta colpendo in positivo il pubblico ed è sicuramente la più carismatica: in queste settimane non sono mancate polemiche e resse con alcuni membri della giuria. Nelle ultime settimane, si era parlato anche di un suo possibile ritiro dall’edizione: per molti, la nativa di Napoli non aveva digerito il sorpasso subito in classifica da Andrea Delogu. La storica conduttrice di Canale 5, in ogni modo, è anche finita in ospedale: cosa è successo?

Barbara D’Urso in ospedale, cosa è successo all’amatissima conduttrice: grande paura a Ballando con le Stelle

Dopo un periodo estremamente delicato, Barbara D’Urso ha deciso di accettare la corte di Milly Carlucci e di tornare in televisione per partecipare a Ballando Con le Stelle.

Barbara D'Urso ospedale cosa successo
Un tenero bacio tra la D’Urso e Pasquale La Rocca – Cityrumors.it

Con il suo ballerino Pasquale La Rocca, il volto storico di Mediaset stava facendo sicuramente delle belle figure. Nel corso dell’ultima puntata, tuttavia, la 68enne ha manifestato un problema al braccio durante l’esibizione. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, Carmelina ha documentato la giornata passata in ospedale proprio a seguito dell’infortunio, scatenando una forte preoccupazione nei suoi fans.

In un primo momento, sembrava un piccolo incidente per la nativa di Napoli: la giornata in ospedale, tuttavia, ha sicuramente sorpreso tutti. La conduttrice si è recata al reparto di radiologia: Barbara ha deciso di fare qualche accertamento per capire qualcosina sul suo infortunio. Già nel corso delle precedenti settimane, la conduttrice ha fatto uso di antidolorifici per combattere i forti dolori dovuti agli allenamenti estenuanti. Nei prossimi giorni, scopriremo sicuramente di più: la D’Urso si prepara all’addio dell’edizione per infortunio? La sua uscita di scena potrebbe sicuramente essere un duro colpo per il programma: la finale, d’altronde, è sempre più vicina. L’ultimo appuntamento sarà quello del 20 dicembre. Dopo i rumors sul possibile ritiro legato a problemi con la  produzione e con alcuni giudici, è spuntata un’altra notizia devastante.

Barbara D'Urso ospedale cosa successo
D’Urso e Pasquale La Rocca – Cityrumors.it

Nel corso dell’attuale edizione, anche un’altra concorrente si è ritirata a causa di un brutto infortunio: stiamo parlando di Francesca Fialdini che ha riportato una frattura del piede.

Gestione cookie